Back to top

Autore Topic: Problemi con JoomlaHost  (Letto 3186 volte)

Offline paolino39

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con JoomlaHost
« il: 03 Feb 2013, 12:26:45 »
Ciao a tutti, volevo sapere se nelle ultime settimane, qualcuno di voi ha avuto problemi con i servizi di Joomla Host, nel mio caso con l'hosting Joomla Free.

All'inizio tutto bene, adesso sono tre o quattro giorni che l'accesso è lento, addirittura appaiono errori di comunicazione e di accesso al server.

Raramente riesco ad accedere al back end di joomla 2.5 preinstallato, ma dopo aver modificato i contenuti non riesco a salvarli.......
I problemi ce li ho con due pc e due contratti internet diversi!!

L'unica cosa positiva è che l'assistenza tecnica risponde sempre, ma per adesso e dopo due giorni di prove, non è stato ancora risolto problema..... Anzi!

Ovviamente prima di SCONSIGLIARE questo tipo di servizio, che per adessso mi sta deludendo, aspetto che i tecnici di JoomlaHost facciano il loro lavoro ancora per qualche giorno.....

Prima che qualcuna dica che da un servizio free non ti puoi aspettare grosse cose, sono dell'idea che se offri un servizio lo devi offrire che funzioni, sia a pagamento che gratuito.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con JoomlaHost
« Risposta #1 il: 03 Feb 2013, 14:27:57 »
ciao paolino, benvenuto: sembra che il problema ce l'abbia solo il tuo sito...
Controlla con gli strumenti di chrome/firebug ecc... cosa lo sta rallentando e fa un po di prove prima di attribuire la colpa ai server del provider che fino ad ora sono sempre stati funzionali.
Non penserai mica che ce l'abbiano proprio con te? :)

Joomlafree è sempre stato un ottimo servizio, uno dei più quotati in italia sia sul gratuito che non. Quando hanno un problema non mancano ai di segnalarlo.
Mi sembra addirittura strano che ti stiano prestando assistenza gratuitamente dal momento che NON è assolutamente previsto per i pacchetti free... quindi prima di pretendere "grosse cose" da un hosting free apprezza quello che ti stanno dando senza nulla chiedere in cambio ;)

Offline paolino39

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2013, 14:42:28 »
ciao paolino, benvenuto: sembra che il problema ce l'abbia solo il tuo sito...
Controlla con gli strumenti di chrome/firebug ecc... cosa lo sta rallentando e fa un po di prove prima di attribuire la colpa ai server del provider che fino ad ora sono sempre stati funzionali.
Non penserai mica che ce l'abbiano proprio con te? :)

Joomlafree è sempre stato un ottimo servizio, uno dei più quotati in italia sia sul gratuito che non. Quando hanno un problema non mancano ai di segnalarlo.
Mi sembra addirittura strano che ti stiano prestando assistenza gratuitamente dal momento che NON è assolutamente previsto per i pacchetti free... quindi prima di pretendere "grosse cose" da un hosting free apprezza quello che ti stanno dando senza nulla chiedere in cambio ;)

Ciao GIOVI il problema sembra essere proprio sul server, ma proprio in questi minuti sta di nuovo funzionando a meraviglia.... :D  Speriamo che duri  ;)

Ho scelto JoomlaHost proprio perche è sempre stato un ottimo servizio e si sta rivelando tale sia per il contatto con la parte Commerciale sia e soprattutto con la parte Tecnica, che come hai detto tu, mi sta offrendo un supporto che da altre parti se lo sognano. Perfino oggi che è domenica il Sig. Marco si è offerto di aiutarmi....E pare ci sia riuscito!

Una cosa mi sento di suggerire da questa esperienza: Se avete bisogno di qualcosa di veramente stabile e sicuro effettuate tutte le prove sul pacchetto TRY & BUY, ovviamente poi acquistate il prodotto.....
Se non avete grosse necessità, o per meglio dire se non dovete rendere conto a qualcuno, allora JoomlaFree è senz'altro un prodotto valido e se avrete qualche piccolo problema, potete essere sicuri che qualcuno vi aiuterà a risolverlo.

Se ci saranno novità di qualsiasi tipo vi aggiornerò ......

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Feb 2013, 15:14:03 »
-------------------------------------------------------------------------
... ma anche no.
Leggi un po' il regolamento prima di postare.

Offline paolino39

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2013, 15:26:05 »
-------------------------------------------------------------------------
... ma anche no.
Leggi un po' il regolamento prima di postare.

Ahahahahaha....... Va bene  :o 
(Pensavo potesse tornare utile a qualcuno......) Ubi Maior, Minor cessat. Amen

Web Design Bolzano Kreatif