Back to top

Autore Topic: RSgallery2 - sottogallery  (Letto 1209 volte)

Offline clam80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RSgallery2 - sottogallery
« il: 30 Mar 2007, 11:32:21 »
Salve a tutti,
ho da poco installato la RSGallery2, molto semplice da configurare, e immediata nell'utilizzo   :)

Ho provato ad inserire delle sottogallery alle gallery principali, senza problemi, però ho notato una cosa un po' bruttina...almeno per il mio caso... nella pagina principale, dove vengono visualizzate le gallery, viene riportato per ogni gallery anche l'elenco delle sottogallery....non  c'è modo di nasconderlo?

Io ho bisogno di parecchie sottogallery perchè avevo pensato di fare un archivio del genere:

Opere -> Opera1 - Opera2 - Opera3 ...
Disegni -> ...

mi spiego:
creo le due gallerie -> Opere, Disegni
Ogni galleria contiene più sottogallerie, per esempio in opera ce ne sarà una per ogni opera (Opera1, Opera2, Opera3...) sperando che non ci siano limiti alla quantità di sottogallery...
Per ogni sottogallery saranno poi presenti varie immagini dell'opera, i dettagli per capirci.

Non ho trovato altro modo per creare una struttura simile, ma come potete capire, vedere tutto l'elenco delle sottogallery è proprio brutto...

Spero possiate aiutarmi, o indicarmi su come poter fare un opzione per rimuovere tale elenco...

Grazie a tutti!

ciao,
Clam

Web Design Bolzano Kreatif