Back to top

Autore Topic: Problemi con Joomlaboard...visualizzazione post!  (Letto 1225 volte)

Offline MuGGine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con Joomlaboard...visualizzazione post!
« il: 05 Apr 2007, 10:41:45 »

Ciao,
ho istallato correttamente il joomlaboard 1.1.4 sul mio sito in joomla 1.0.11.

Solo che ho un problema nella visualizzazione dei messaggi.
Gli errori che mi riportano sono una serie di warning:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/virtual/site73/fst/var/www/html/components/com_joomlaboard/view.php on line 151

Ho provato ad istallarlo sia facendo l'aggiornamento dalla vecchia versione, che disistallando completamente la vecchia versione di joomlaboard, rimuovendo le relative cartelle nel db, e poi re-istallando la nuova versione.

Se volete dare un'occhiata vi do anche il link del forum
http://www.provinciafermana.it/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=90&func=view&id=1&catid=2

Ciao a tutti,ho installato anchio da poco joomla versione stabile italiana e joomlaboard 1.1.4
Mi da lo stesso Warning riportato su...
qualcuno a trovato una soluzione?
Grazie in anticipo

p.s scusate se prima ho postato dove non dovevo postare,non ho letto subito le avvertenze...Pardon!

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: Problemi con Joomlaboard...visualizzazione post!
« Risposta #1 il: 05 Apr 2007, 10:44:04 »
Bhe mi sembra che tu abbia imparato la lezione... (se vuoi ti dico chi è stato ;))

Sei comunque il Benvenuto :)
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline MuGGine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con Joomlaboard...visualizzazione post!
« Risposta #2 il: 05 Apr 2007, 10:54:41 »
Grazie!
In effetti non mi sono neanche presentato perche ero accecato dalla voglia di risolvere il problema :P

Spero che qualcuno abbia risolto,o magari che io non ho trovato ancora il post contenente la soluzione  :-[

Web Design Bolzano Kreatif