Back to top

Autore Topic: Rilasciato Joomlaboard 1.1.4  (Letto 22810 volte)

Offline ASMonilia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Rilasciato Joomlaboard 1.1.4
« Risposta #20 il: 28 Nov 2006, 21:10:07 »
Ho risolto con un vecchio topic, basta mettere nella Board Time Offset nelle impostazioni del forum 0 invece che 7 o quant'altro perch' dipende dalla posizione del server: se italiano va inpostato su 0. Io ad esempio uso altervista e ho messo 0 ed è andato tutto apposto! la cosa poco confortante è che prima di trovare il post risolutivo sono passati 15 giorni... ma n'è valsa la pena ;)
si iu sun!

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 Nov 2006, 10:54:04 »
ho aggiornato la mia copia di joomlaboard.

Premesso che uso CB.
Verificando la lista degli utenti da gestione utenti di joomboard, ce ne sono circa 1/3 di rispetto a quella "vera" ovvero di joomla/cb.
E' un problema?
Come faccioi nel caso a sincronizzare le liste?

Modificato: è possibile che se l'utente non è mai andato sul forum non è visualizzato nella lista di joomboard?

si, perche l'utente sia nella lista del forum, deve andare nel forum e verra aggiunto in automatico nella lista, appena fa l'accesso la prima volta al forum
gioielleria online

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 Nov 2006, 12:08:13 »
Grazie per la conferma
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline metropolit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 02 Dic 2006, 13:09:06 »
ho un grosso problema... mi si vedono i vecchi topic quando entro in un forum, ma se tento di entrare in un topic, non mi visualizza i messaggi...

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 02 Dic 2006, 13:17:13 »
ho un grosso problema... mi si vedono i vecchi topic quando entro in un forum, ma se tento di entrare in un topic, non mi visualizza i messaggi...

quando lo hai installato, hai fatto upgrade database
se non lo hai fatto, prova, vai in componenti --> joomlaboard, nel panello del joomlaboard, troverai upgrade database o aggiorna database
gioielleria online

Offline metropolit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 02 Dic 2006, 13:21:15 »
fatto subito appena l'ho installato... nella prima schermata che esce..

Offline metropolit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 02 Dic 2006, 14:31:27 »
se metto la visualizzazione ad albero, mi fa entrare nei post, ma solo un post alla volta... non mi visualizza quelli prima e quelli dopo.

qui vedete il forum:

http://www.bellissimihockey.com/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=43
« Ultima modifica: 02 Dic 2006, 15:13:40 da metropolit »

Offline franco132

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 02 Dic 2006, 23:05:04 »
Ho installato ma mi da un errore nel visualizzare l'icona MOSTRA GLI ULTIMI POST come da allegato, ce puo essere?

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 03 Dic 2006, 08:58:43 »
Ho installato ma mi da un errore nel visualizzare l'icona MOSTRA GLI ULTIMI POST come da allegato, ce puo essere?

scompatta il file mod_sbicons, e carica tutte le immagini in modules/mod_sbicons, puo essere che non le abbia caricate tutte
gioielleria online

Offline franco132

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 03 Dic 2006, 12:09:23 »

scompatta il file mod_sbicons, e carica tutte le immagini in modules/mod_sbicons, puo essere che non le abbia caricate tutte

Risolto, come al solito sei veloce e preciso, a questo punto ne approfitto per chiederti dove trovare template da aggiungere.
Ciao e grazie

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 03 Dic 2006, 12:16:38 »

Risolto, come al solito sei veloce e preciso, a questo punto ne approfitto per chiederti dove trovare template da aggiungere.
Ciao e grazie

prego  :)

Per altri template, non esistono molti, se esistono, non sono compatibili con la versione 1.1.4, comunque è gia presente, nel pachetto joomlaboard 1.1.4 ita, un template personalizato ed è compoatibile con la versione 1.1.4, si chiama colorpack, che e stato creato da me, ed insertito appositamente, per ampliare i template esistenti, ed inoltre ho inserito il modulo mod_sbicon, la possibilita di inserire le immagini/bottoni
« Ultima modifica: 03 Dic 2006, 12:22:29 da LucaZone »
gioielleria online

Offline franco132

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 03 Dic 2006, 12:20:20 »
una curiosita, il template che hai usato sul tuo sito lo hai modificato o semplicemente caricato?

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 03 Dic 2006, 12:25:15 »
una curiosita, il template che hai usato sul tuo sito lo hai modificato o semplicemente caricato?

sul mio sito, lo fatto io, ho creato un template per il joomlaboard, per renderlo adatto alle mie esigenze e personalizandolo
gioielleria online

Offline franco132

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 03 Dic 2006, 12:27:47 »

sul mio sito, lo fatto io, ho creato un template per il joomlaboard, per renderlo adatto alle mie esigenze e personalizandolo

Immaginavo....... ok grazie per l'aiuto, adesso provo a fare un po di danni modificando un template  :( :( :(  speriamo bene  ;)
Ciao

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 03 Dic 2006, 12:32:39 »

Immaginavo....... ok grazie per l'aiuto, adesso provo a fare un po di danni modificando un template  :( :( :(  speriamo bene  ;)
Ciao

prego,

basta comunque modificare il css del template e se vuoi, puoi mettere delle tue immagini/bottoni, fatti da te
perche non serve modificare nulla nel file colorpack.php, basta che modifichi il forum.css, personalizandolo come vuoi, e se vuoi cambiare quella barra blu, dove c'è il titolo e i pulsanti, basta sostituire la immagine top_bar.gif, che si trova in modules/mod_sbicons
gioielleria online

Offline franco132

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 03 Dic 2006, 12:39:11 »
Ok ci provo poi ti faccio vedere il risultato...... ;)

Offline jyonnyy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 03 Dic 2006, 16:02:50 »
Ciao,
ho istallato correttamente il joomlaboard 1.1.4 sul mio sito in joomla 1.0.11.

Solo che ho un problema nella visualizzazione dei messaggi.
Gli errori che mi riportano sono una serie di warning:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/virtual/site73/fst/var/www/html/components/com_joomlaboard/view.php on line 151

Ho provato ad istallarlo sia facendo l'aggiornamento dalla vecchia versione, che disistallando completamente la vecchia versione di joomlaboard, rimuovendo le relative cartelle nel db, e poi re-istallando la nuova versione.

Se volete dare un'occhiata vi do anche il link del forum
http://www.provinciafermana.it/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=90&func=view&id=1&catid=2

Offline MuGGine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 04 Apr 2007, 18:30:04 »
Ciao,
ho istallato correttamente il joomlaboard 1.1.4 sul mio sito in joomla 1.0.11.

Solo che ho un problema nella visualizzazione dei messaggi.
Gli errori che mi riportano sono una serie di warning:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/virtual/site73/fst/var/www/html/components/com_joomlaboard/view.php on line 151

Ho provato ad istallarlo sia facendo l'aggiornamento dalla vecchia versione, che disistallando completamente la vecchia versione di joomlaboard, rimuovendo le relative cartelle nel db, e poi re-istallando la nuova versione.

Se volete dare un'occhiata vi do anche il link del forum
http://www.provinciafermana.it/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=90&func=view&id=1&catid=2

Ciao a tutti,ho installato anchio da poco joomla versione stabile italiana e joomlaboard 1.1.4
Mi da lo stesso errore riportato su...qualcuno a trovato una soluzione?Grazie in anticipo

Offline robix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 31 Mag 2007, 18:08:52 »
ciao ragazzi, qualcuno mi aiuta ad eliminare il footer di JB??
grazie..

Web Design Bolzano Kreatif