Back to top

Autore Topic: Nelle pagine con Chronoform non viene caricato il banner [RISOLTO]  (Letto 1060 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Come da titolo sto riscontrando un problema nel caricare il logo nelle pagine del sito in cui ho inserito un form fatto con chronoform.

Nel sito  ho installato la versione 2.5.8 di Joomla e la versione 4.0 RC3.5.2 di Chronoform.
La template in questione è Ja purity ii con il sistema jat3
Due pagine del sito contengono i form creati da me e, in quelle pagine, nonostante il link all'immagine del logo principale del sito sia corretto essa non viene visualizzata, cosa che nelle altre pagine non succede.
Ilsito in questione è www.featsrl.it
« Ultima modifica: 05 Feb 2013, 15:50:28 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Nelle pagine con Chronoform non viene caricato il banner [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 05 Feb 2013, 15:51:37 »
Non ne capisco il motivo ma, a quanto pare, era un problema del Browser. Ho cancellato la cache di firefox per un'altro problema e adesso il logo funziona anche in quelle sezioni.
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif