Back to top

Autore Topic: Iscrizione nuovi utenti bloccata  (Letto 1408 volte)

Offline ovazzzio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Iscrizione nuovi utenti bloccata
« il: 05 Feb 2013, 21:01:50 »
Salve a tutti, mi è capitata una cosa assurda.. nel sito appena finito gli utenti non possono registrarsi perchè, pur compilando correttamente tutti i campi essenziali, il sistema dice che non son stati compilati al punto che ho dovuto registrar un'utente dal lato backend.. c'entra qualcosa l'utilizzo di k2? il sito è scarautomascali.it
Grazie a tutti per l'aiuto

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Iscrizione nuovi utenti bloccata
« Risposta #1 il: 05 Feb 2013, 23:30:35 »
Se usi Joomla per l'accesso hai provato a controllare gestione utenti- opzioni (blocca registrazione) se è impostato su si o no ?Se è su si gli utenti non possono registrarsi automaticamente

Offline ovazzzio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2013, 10:47:25 »
ho impostato in k2 la categoria degli utenti appena registrati ma non mi funziona il recaptcha (qualunque parola dice che è sbagliata).. per caso sapete qual'è il captcha usato per la registrazione a questo forum? è molto più funzionale..

Offline kallisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2013, 10:48:49 »
A parte che potrei fare qualche appunto sulla scelta grafica e sul modulo di registrazione, ma tralascio...
k2 non dovrebbe dare alcun problema con la registrazione... controlla bene i settaggi del k2_login module potrebbe essere un problema di configurazione.

D.K.

Offline ovazzzio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2013, 11:27:08 »
si, infatti ho sistemato il problema ma non si accetta il captcha, qualcuno sa qual'è quello usato per la registrazione in questo forum?

Web Design Bolzano Kreatif