Ciao xplosion,
il bottone "immagine" in basso all'editor funziona bene perchè richiama il media-browser nativo di Joomla 3 mentre i bottoni "immagine" e "link" del pannello dell'editor JCE presentano entrambi il problema!!
Tutto il sistema è aggiornato con Joomla 3.0.3 e Gantry ultimo di ieri 4.1.7 e ultimo K2 2.6.3.
Ho provato anche sia con gli articoli di K2 che con quelli nativi di Joomla: stesso problema!
Però la cosa strana è che il problema lo fa solo dal lato Back-End e non dal lato Front-End !! ... non so se questo dato può essere utile...
A questo punto credo che si debba concludere che l'incompatibilità dipende da JCE. C'è modo di segnalare la cosa a quelli di JCE?... ho visto che per scrivere nel loro forum occorre abbonarsi!!
... qualcuno di voi sa come segnalare questa cosa in qualche forum o google group?Grazie a tutti per la disponibilità.... spero che si risolva la cosa al più presto perchè sto lavorando a un progetto molto grosso è ora sono bloccato!! ... almeno per quelle funzionalità (non da poco) che avevo previsto con JCE!!