Il titolo del post non è propriamente corretto, ma non sapevo come altro scrivere il titolo per il mio problema.
Dunque, ho impostato la visualizzazione degli articoli di una generica categoria K2 come "visualizzazione blog" su 2 colonne.
Il problema è che io ho una frase predefinita che occupa un solo paragrafo se andiamo a vedere l'articolo completo ma nella "visualizzazione blog" viene mandata a capo la frase come potete vedere nella foto ma viene mandata a capo in modo pessimo:
Ho controllato con Firebug e andando ad aumentare il padding a "div.catItemView", che è la classe css di K2 dove dentro viene inserito il testo dell'articolo che potete vedere in foto,non succede nulla.
Non ho nessun file del template che uso che che vada a fare un overidde del file "K2.css" quindi come posso fare affinchè il mio "7" venga visualizzato a capo insieme al resto della scritta e non così come vedete ? E' veramente brutto perchè sembrano appiccicati gli articoli.
Non mi dite di scrivere la frase andando a capo. Non è una soluzione, è una "porcheria" visto che poi l'articolo completo lo visualizzo allo stesso modo ed è orribile. Deve essere tutto sulla stessa riga e mediante non so quale regola di CSS dovrei fare in modo di far troncare a K2 l'articolo prima del "7".
Sebbene uso Joomla dalla versione 1.5 non so proprio dove andare a mettere le mani.
PS: Per motivi di Privacy ho coperto con delle pennellate nere le immagini dell'articolo e il testo dello stesso. Ho poi inserito una riga rossa per farvi capire meglio ciò che intendo.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.