Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Cancellata cartella com_menus lato amministratore  (Letto 1181 volte)

Offline peppeinik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, buona sera a tutti.

Scrivo qui sul forum per un guaio (ancora non ho capito come sia successo)!

Gestendo il mio sito mi sono accorto che dal lato amministratore cliccando sul pannello "menu" il componente "com_menus" (situato in /administrator/components/com_menus/) non veniva trovato. Non ho nemmeno trovato la cartella accedendo via ftp!

Ho cercato se fosse possibile installare nuovamente solo quel componente ma non ho trovato nulla. Ho chiesto anche al mio host se avesse un backup di cortesia ma non mi possono aiutare.

La domanda è: posso installare questo componente?

Uso Joomla 1.7.3

Grazie per l'aiuto!
« Ultima modifica: 06 Feb 2013, 19:46:33 da peppeinik »

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Cancellata cartella com_menus lato amministratore
« Risposta #1 il: 06 Feb 2013, 19:09:38 »
prova ad aggiornare joomla all'ultima versione, se non funziona prendi un pacchetto di installazione di quel joomla e lo copi nel tuo ftp evitando di sostituire i file presenti (così ti copia solo quelli mancanti)
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline peppeinik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cancellata cartella com_menus lato amministratore
« Risposta #2 il: 06 Feb 2013, 19:45:59 »
grazie mille! copiato dal file di installazione di joomla e tutto funziona! Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif