Back to top

Autore Topic: Editor TinyMCE sparito dall'inserimento articoli [risolto]  (Letto 2098 volte)

Offline andrea fasoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, scusatemi se entro in modo così "violento", ma mi sta succedendo una cosa abbastanza strana. Ho installato Joomla 1.5 su altervista per fare delle prove per una mia HP, e tutto funzionava a meraviglia. Così mi sono deciso e ho uppato nuovamente nello spazio "ufficiale" di altervista, quello cioè dove risiede anche il dominio ( che ho già attivato alla nuova HP ). Ora, non riesco più a visualizzare l'editor TinyMCE su quello "ufficiale", mentre sulla "prova" è lì, bello bello che sembra prendermi in giro.
Le ho provate tutte ( almeno quelle che credo ).
Uso explorer e chrome.
Con chrome non ho problemi di nessun tipo, visualizzo tutto. Con explorer e XP non visualizzo nulla ( questo nel nuovo, mentre nella prova riesco ad usare l'editor dal medesimo pc ).
Che cosa può essere successo?
Devo rassegnarmi a rifare tutto?
Anche perchè a me, quell'editor garbava di molto.
Mi aiutate?
Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa, ma sono affranto e disperato ( e sono le sei del mattino, dopo tutta la notte persa a cercare soluzioni inutilmente .. ).
Grazie a chi mi aiuta. ???
Andrea Fasoli
« Ultima modifica: 29 Giu 2009, 06:45:24 da andrea fasoli »

Offline andrea fasoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Editor TinyMCE sparito dall'inserimento articoli
« Risposta #1 il: 23 Giu 2009, 01:44:32 »
Mi rispondo da me, visto che sono riuscito a risolvere l'arcano, ma sicuramente può tornare utile a chi riscontrasse improvvisamente questo problema.
Il link originario, cioè quello che si prende dall'index.php nelle cartelle del sito, non da alcun problema, l'editor è lì.
Avendo io fatto un redirect ( ho il mio sito su altervista ), se digito il dominio tipo www.sonoio.net e voglio inserire un articolo, l'editor scompare.
Ma se digito http://www.sonoio.altervista.org/sonoio/amministrazione.php tutto si risolve .
Un saluto a tutti.

Ciao
Andrea

Web Design Bolzano Kreatif