Back to top

Autore Topic: JOOMSHOPPING - Problema con i dettagli dei prodotti  (Letto 1379 volte)

Offline Devotus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JOOMSHOPPING - Problema con i dettagli dei prodotti
« il: 07 Feb 2013, 13:23:15 »
Salve a tutti!!
ho installato JoomShopping e avrei bisogno di sapere un paio di informazioni se le sapete:
1) E' possibile variare parte del codice della versione free del componente? Nel senso di modificare per esempio la grafica e la dimensione dei pulsanti "Aggiungi al carrello" e "Aggiungi alle preferenze" nei dettagli dei prodotti? Da che mi risulta si potrebbe fare (visto nel forum ufficiale dei creatori), ma non si capisce se ciò è valido per questa versione o solo quella a pagamento.
2) Quando si è creato un prodotto e compare online, la prima schermata ha le 2 funzioni "Acquista" e "Dettaglio". Dove si trova il codice che vorrei modificare per nascondere la funzione "Dettaglio"? Ho cercato fra i file, ma pare che il componente generi da sé una pagina HTML con <nome_categoria_prodotti>.html che non trovo nel FTP ... ----- Inoltre non si trova funzione nelle opzioni di JoomShopping, tale da poter essere disattivata. Se scelgo l'uso come catalogo, questo toglie anche la funzione "Acquista".
Grazie anticipatamente di ogni feedback!!
Peter

Offline FabioEcom

• Nuovo arrivato
  • *
  • Chi fa da se fa per tre!! ;-)
    • Mostra profilo
Re:JOOMSHOPPING - Problema con i dettagli dei prodotti
« Risposta #1 il: 08 Feb 2013, 17:03:40 »
Ciao,
certo che è possibile modificare la grafica dei pulsanti anche nella versione gratuita, basta entrare nel file giusto e se non ricordo male i pulsanti sono associati a fogli di stile, una volta trovati i loro css sei a cavallo! (guarda bene nella cartella di joomshopping).
Stesso discorso vale per eliminare il pulsante "dettagli" dal catalogo, forse hai ragione che non c'è un'opzione quindi lo devi eliminare manualmente dal file.   

Web Design Bolzano Kreatif