Back to top

Autore Topic: 2.5.4->2.5.9  (Letto 1281 volte)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
2.5.4->2.5.9
« il: 08 Feb 2013, 22:45:12 »
salve ho tentato di aggiornare, ma ho ricevuto questi messaggi d'errore

Citazione
JInstaller: :Install: Errore SQL DB function fallita con errore numero 1146
Table 'databasename.tn12l_update_sites_extensi ons' doesn't exist SQL=INSERT INTO `tn12l_update_sites_extensions` (`update_site_id`, `extension_id`) VALUES(LAST_INSERT_ID(),600);
SQL =
INSERT INTO `#__update_sites_extensions` (`update_site_id`, `extension_id`) VALUES(LAST_INSERT_ID(),600);
Aggiornamento file: file errore SQL DB function fallita con errore numero 1146
Table 'databasename.tn12l_update_sites_extensi ons' doesn't exist SQL=INSERT INTO `tn12l_update_sites_extensions` (`update_site_id`, `extension_id`) VALUES(LAST_INSERT_ID(),600);
SQL =
INSERT INTO `#__update_sites_extensions` (`update_site_id`, `extension_id`) VALUES(LAST_INSERT_ID(),600);

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:2.5.4->2.5.9
« Risposta #1 il: 16 Feb 2013, 16:48:56 »
...

seguito la procedura indicata?

Citazione
- cancellare tutto il contenuto della cartella tmp di Joomla, tranne il file index.html
- decomprimere il pacchetto di aggiornamento e caricare tutti i file nella cartella tmp
- da Estensioni --> Gestione estensioni > Installa cliccare sul pulsante Installa presente in "Installa da cartella" (il percorso alla cartella tmp dovrebbe già essere presente e corretto)
- una volta installato l'aggiornamento, cancellare nuovamente tutto il contenuto della cartella tmp di Joomla tranne il file index.html
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline nocode2011

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:2.5.4->2.5.9
« Risposta #2 il: 16 Feb 2013, 19:27:27 »
Ho avuto anche io lo stesso problema, ho provato a cancellare tutto il contenuto della cartella tmp  via Ftp ma non riesco a cancellare le cartelle presenti.
Come devo fare?

Web Design Bolzano Kreatif