Capisco che ti senti investito nella difesa del "provider italiano",
---------------------------------------------------------------------------------------
no, non lo uso, non l'ho mai usato, non lo conosco, non lo critico ne lo esalto... anche perchè come ti dicevo sul forum non è concesso.
e probabilmente nessuno te lo ha chiesto,
------------------------------------------------------------
...osservazione giusta.... se fossimo su zimos.joomla.it... ma non è così
visto che all'origne del post cercavo consigli su come affrontare il problema senza accusare alcuno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...non so, mi sarà arrivato qualche "spruzzo" che stava tra le righe...
Secondo aspetto, non sapendo quanto ha speso ilmio cliente, come fai a farne questioni di soldi,
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
beh ci vuole poco... i casi sono questi:
se l'hoster ti rimbalza è perchè non paghi la sua assistenza... oppure
hai un server tuo presso l'hosting e ti rimbalza perchè non è affar suo se il server è tuo...
non rimane che un hosting da pochi euri....
e poi paghi poco ti proteggo altrimenti devi avere testa o gambe??
----------------------------------------------------------------------------------------
no, il contrario.
Ma dai lasciamo perdere pensavo di parlare e chiedere consigli tecnici.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
... e te li ho dati ma non li hai letti, era il punto 3
In ultimo e non per ultimo, a un ticket di assistenza si deve dare soddisfazone, fosse altro per educazione al di la delle competeze tecniche delle parti
-------------------------------------------------------------------
problemi tuoi e dell'hoster che non è legato a qs forum, in qs forum l'educazione è rispettare il regolamento