Back to top

Autore Topic: [2.5.9]Categoria PUBBLIC eredita accesso SPECIAL di una voce menu...  (Letto 822 volte)

Offline Il Magico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' difficile da spiegare in un titolo,ma spero di aver attirato attenzione...

• Creo articoli,accesso pubblico,inseriti in una categoria "terapie fisiche".
  • La categoria a sua volta è pubblica
  • Per comodità del mio socio(incompatibile col backend) ho creato un modulo Menu Admin che ha una voce di menu "Elenco Terapie Fisiche" che è una"liste di singola categoria" che mostra la categoria "terapie fisiche"  appunto.
  • In principio non solo avevo impostato il menu con accesso admin, ma anche la prima voce di menu "Elenco Terapie Fisiche" l'avevo impostata con accesso special.
Ora,ribadisco che articoli e categoria sono impostati come PUBLIC.

LA COSA STRANA: Se io da altri articoli(pubblici ovvio),creavo link che facevano riferimento ad articoli della categoria "terapie fisiche"....mi chiedeva il login  :-\  come se fossero diventati special
Per RISOLVERE IL PROBLEMA ho dovuto andare nella voce di menu "Elenco Terapie Fisiche" e mettere accesso da special a PUBBLIC...ed ecco che non mi chiede più il login.

A parte che sbagliavo a mettere l'accesso della voce di menu come special,perchè alla fine il modulo Menu Admin si vede solo con accesso admin, ma non capisco per quale motivo...la CATEGORIA HA EREDITATO L'ACCESSO SPECIAL DELLA VOCE MENU CHE LA RACCOGLIE...ha senso???
« Ultima modifica: 09 Feb 2013, 16:04:12 da Il Magico »

Web Design Bolzano Kreatif