Back to top

Autore Topic: Override template - parte 3.2 - file per modificare "Categorie" modalità Lista  (Letto 4078 volte)

Offline MasterTheBest

• Appassionato
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, ho scritto un nuovo articolo per l'override di Joomla (il secondo legato alle categorie di articoli). Spero che vi piaccia e fatemi sapere cosa vorreste di più, cosa non va e quali sono le cantonate che, secondo la vostra esperienza, ho preso, no ho detto etc.

Link all'articolo: http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/7011-override-template-parte-32-modificare-modalita-lista.html
« Ultima modifica: 09 Feb 2013, 23:21:27 da alexred »
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Un utilizzatore medio di Joomla si pone la seguente domanda: "Ma questo che sta dicendo"?

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
Troppo tecnico? Se inserissi degli esempi reali, pratici potrei risolvere??
Oppure il problema è il linguaggio???
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Forse inserendo degli esempi reali la situazione sarà molto migliore. Oppure, deve essere ben specificato che si tratta di un articolo per chi sa qualcosa di Php.

Io adesso sto studiando Php, ma ricordo quando di programmazione non ne sapevo nulla.... un articolo del genere non sarebbe stato alla mia portata.

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie mille, mi hai dato uno spunto per alcuni articoli (spero solo di essere più celere nella pubblicazione ;D )
RAD • JUG Brescia

Web Design Bolzano Kreatif