Back to top

Autore Topic: Creare una "Myzone"  (Letto 1712 volte)

Offline morxe80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare una "Myzone"
« il: 01 Apr 2007, 19:05:17 »
Ciao ragazzi,dovrei creare una sorta di Myzone,in pratica un'area privata per ogni singolo utente registrato,il quale accedendo a questa pagina,trova un riassunto di tutti i suoi dati,tipo di accesso,foto,dati personali,scadenza sottoscrizione,valutazioni,ecc ecc.. in pratica,dovrei creare una pagina integrando il Subscription di AEC ,e in parte Community Builder.. Avete qualche idea ?..

Nn massacratemi,è da poco che uso Joomla e nn conosco ancora appieno le varie funzionalita'.. :)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Creare una "Myzone"
« Risposta #1 il: 01 Apr 2007, 19:10:56 »
Ciao ragazzi,dovrei creare una sorta di Myzone,in pratica un'area privata per ogni singolo utente registrato,il quale accedendo a questa pagina,trova un riassunto di tutti i suoi dati,tipo di accesso,foto,dati personali,scadenza sottoscrizione,valutazioni,ecc ecc.. in pratica,dovrei creare una pagina integrando il Subscription di AEC ,e in parte Community Builder.. Avete qualche idea ?..

Nn massacratemi,è da poco che uso Joomla e nn conosco ancora appieno le varie funzionalita'.. :)
Le più usate e conosciute le hai mensionate.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline morxe80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2007, 20:12:46 »
Eeheh.. come volevasi dimostrare.. Forse pero' mi sono spiegato in malo modo.. cio' che intendevo io,è che l'utente una volta loggato,acceda a una sua pagina riservata dove puo' trovare un riepilogo di tutti i suoi dati,personali,foto subscription ecc ecc.. e eventualmente poterli modificare in modo totalmente separato dal profile di Cb ..

Nn ho la piu pallida idea da dove cominciare..  :-[

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2007, 20:15:23 »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline morxe80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2007, 21:40:48 »
si mi sono spulciato tutte le sezioni.. Ma nn masticando l'inglese  (io somaro),nn sono riuscito a trovare nulla che possa fare al caso mio..  :( :( :( :(

Web Design Bolzano Kreatif