Back to top

Autore Topic: Akobook solo per registrati  (Letto 1670 volte)

Offline maxlupic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Akobook solo per registrati
« il: 23 Nov 2005, 03:03:20 »
Uso tranquillamente Akobook e va tutto bene. Adesso vorrei riservare il guestbook solo ai registrati. Come faccio? Nella configurazione non c'è questa possibilità. Se da menu da public passo a registred non si vede più la voce per entrare nel guestbook se prima uno non si logga. Il mio obiettivo in pratica sarebbe quello di lasciare tutto com'è ma quando uno entra nel guestbook non può scrivere se prima non si registra. Mi sono spiegato?

Offline kmbarm77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Akobook solo per registrati
« Risposta #1 il: 23 Nov 2005, 08:27:55 »
Ho installato anch'io quel guestbook ma ho riscontrato lo stesso problema.Volevo che uscisse il nome dell'utente registrato e non che si firmasse anonimo...ma purtoppo AKOBOOK e' abbastanza limitato come guestbook..

Offline maxlupic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2005, 15:35:10 »
No nella configurazione non ci sono questi parametri da settare. A me basterebbe solo che l'ingresso sosse ai registrati

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2005, 17:56:48 »
Nella sezione configurazione del componente, nella parte di gestione del  fronted trovi questa voce:
Inserzioni anonime:       No   Si      
Permetti agli utenti non iscritti di scrivere nel guestbook.

Puoi inoltre scegliere se far pubblicare direttamente le notizie (indipendentemente dalla registrazione) o prima passarle al vaglio del superadmin, trovi il settaggio sempre nella sezione configurazione, nella gestione del backend alla voce:
Pubblica automaticamente le inserzioni:       No   Si      Pubblica automaticamente le inserzioni nel guestbook.
Saluti
« Ultima modifica: 23 Nov 2005, 17:58:47 da virtus »

Web Design Bolzano Kreatif