Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problemi parametri K2  (Letto 1993 volte)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
[Risolto] Problemi parametri K2
« il: 11 Feb 2013, 09:38:48 »
ciao a tutti, mi scusa subito per il titolo poco indicativo, ho alcuni prolemi con i parametri k2 allora nella sezione impaginazione/parametri css/gestione biblioteca jquery per a versione 1.9 invece di visualizzare carica copia xxxx visualizzo il codice k2_COM_LOAD_XXX come nell'immagine sotto e se lo selezione il reCaptcha nella egistrazione non funziona mentre nei commenti si

Anche nelle sezioni SEO E TAG visualizzo i codici con l'underscore invece del normale testo allego 2 immagini spero possiate aiutarmi, faccio presente che il sito è su altervista Grazie mille a tutti

« Ultima modifica: 11 Feb 2013, 10:51:35 da $Red »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Problemi parametri K2
« Risposta #1 il: 11 Feb 2013, 10:08:42 »
Buongiorno,
nella nuova versione di K2, io ho la 2.6.5, ad esempio, il file di traduzione in italia non non è completo e non comprendendo tutti i termini nuovi vengono mostrati a video i "tag" mancanti nella nostra lingua.

Io ho avuto problemi con Jquery 1.9 e ho preferito caricare da remoto jquery 1.8 non riscontrando alcun problema.

Ho attivato il nuovo SEO/SEF e non riscontro alcun problema.

Ciao.
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2013, 10:16:07 »
ciao BelinBelan e grazie della risposta, in effetti non ho pensato che potesse essere un problema nella traduzione per la visualizzazione, problema che avevo avuto anche con Gcalendar e avevo risolto traducendo il file in lingua inglese, ma non riesco a spiegarmi come mai se abilito la versione che anche io carico da remoto di jquery 1.9 nn visualizzo il reCaptcha per il modulo di inscrizione, spero si riescano a risolvere i problemi con questa versione

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2013, 10:18:12 »
magari con un "noconflict" su jquery  ;)

Io per ora resto sulla 1.8 :-)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2013, 10:51:00 »
ho riscaricato ed aggiornato i files in lingua italiana ed alcuni campi sono andati a posto speriamo presto in un aggiornamento dei files della lingua, per quanto riguarda jquery 1.9 e il reCaptcha ho provato a mettere enable cleaner a Core Design Scriptegrator plugin che dice "Prevents loading of multiple instances of the same JavaScript library (for example jQuery). ma non funziona comunque, quindi per ora anche come da te suggerito resterò alla 1.8 remota che funziona benissimo, metto comunque risolto al primo post e grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif