Back to top

Autore Topic: Creazione di pagine riservate  (Letto 842 volte)

remixe

• Visitatore
Creazione di pagine riservate
« il: 11 Feb 2013, 12:25:46 »
Ciao ragazzi,
una domanda: è possibile creare delle pagine riservate a cui si può accedere solo avendo login e password?
Mi spiego meglio vorrei poter creare (io amministratore del sito) di volta in volta una pagina ll'interno della quale inserisco dei fil pdf da far scaricare. Questa pagina però dovrebbe essere visualizzata soltanto da coloro a cui do login e password relativa. Quindi vorrei la possibilià di creare tante pagine con password diverse e contenuti diversi. Spero di essere stato preciso nella richiesta.
Grazie

remixe

• Visitatore
Re:Creazione di pagine riservate
« Risposta #1 il: 11 Feb 2013, 15:02:14 »
nessuno?..forse non sono stato abbstanza preciso nella richiesta?
se avete dei dubbi fatemi sapere.

Grazie

Offline vincio71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2013, 16:32:51 »
per questa domanda ci sono migliaia di guide sui permessi e sugli accessi.
Quindi un bel "CERCA" era sufficiente.

Al di la di questo è molto semplice, ogni volta che crei una voce di menu piuttosto che una categoria o un articolo ecc puoi impostare alla voce ACCESS una tra le tre opzioni di default che sono public, registred e special.

Per modificare o ampliare queste tre voci devi andare alla sezione Utenti e poi livelli di accesso se vuoi modificare le tre categorie citate sopra, se invece ne vuoi creare di nuove sempre nel menu Utenti devi andare su Gruppi.

Spero sia tutto chiaro.

Inoltre esistono componenti che ti permettono di gestire i download, devi cercare nella JED.
« Ultima modifica: 11 Feb 2013, 16:37:19 da vincio71 »

remixe

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Feb 2013, 16:45:08 »
Grazie ;) vincio71
sei stato preziosissimo. Ora vado a fare delle prove, se incontrassi delle difficoltà tornerò a disturbarti.

Grazie ancora molto.

A presto.

Offline vincio71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2013, 17:05:18 »
No problem

Web Design Bolzano Kreatif