Back to top

Autore Topic: Save Mode on risolto ?  (Letto 1505 volte)

Offline fenrico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Save Mode on risolto ?
« il: 02 Apr 2007, 02:12:23 »
Ciao a tutti.
Primo post non ostante vi segua da un anno ed abbia installato 4 Joomla per amici e clienti.
Mi sono trovato stanotte di fronte al problema del save mode = on e ho cercato se esistevano delle soluzione dovendo ampliare joomla e non potendo con quel settaggio.
Ho trovato questa soluzione che funziona ma vorrei da voi sapere se ho fatto una cavolata o se invece può essere la soluzione al problema.
http://forum.joomla.org/index.php/topic,124522.0.html

Sono abbastanza un principiante in php e non vorrei che si creassero dei problemi di sicurezza o altro.
Unico difetto che ho subito notato con questa soluzione è che riesco ad accedere alla cartella su cui ho installato joomla solo con joomlaexplorer e non da ftp ma mi sembra il minimo.

Aspetto vostre notizie
Enrico

Offline fenrico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Save Mode on risolto ?
« Risposta #1 il: 02 Apr 2007, 23:31:41 »
UP
Nessuno sa dirmi niente  ???

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Save Mode on risolto ?
« Risposta #2 il: 03 Apr 2007, 00:40:37 »
Si, la VERA soluzione è prendere un hosting che ti permetta il safemode off, non dico proprio joomlahost, mi limito a pensarlo.

La "PEZZA" migliore invece consiste nello sviluppare il tuo sito in locale, installare nuovi CMTs in locale e poi aggiornare il DB e passare i files via FTP in remoto.
« Ultima modifica: 03 Apr 2007, 00:42:10 da maxdg »
"Okey gua'da, se tu vienei qui, vienei qui solo pe' dire che non vienei" (C.Boulet - MWAT)

Web Design Bolzano Kreatif