Back to top

Autore Topic: Componente gestione SVN  (Letto 1744 volte)

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Componente gestione SVN
« il: 12 Feb 2013, 02:14:59 »
Salve,
qualcuno conosce buone estensioni per gestire/collegare SVN con Joomla? Al momento utilizzo tortoise con un mio server, ma sto ampliando un po' di cose nel mio lavoro e volevo centralizzare tutto sulla mia installazione joomla con una estensione.

Qualcuno ha suggerimenti? Ho trovato solo http://ssm4joomla.sourceforge.net/ ma prima di cimentarmici vorrei chiedere alla community.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Componente gestione SVN
« Risposta #1 il: 12 Feb 2013, 07:52:01 »
Ciao
Utilizzo anche io tortoise, non per il progetto  joomla però, e mi trovo bene perché hai necessità di cambiare?

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Componente gestione SVN
« Risposta #2 il: 12 Feb 2013, 17:36:35 »
Ciao,
non ho necessità di cambiare, tortoise è ottimo....solo vorrei centralizzare il commit dei progetti e di tutto il mio lavoro, da backend joomla per via di un ampliamento gestione lavori (crm + svn).

Principalmente sarebbe garantire a un collaboratore esterno, attraverso credenziali joomla, l'accesso ad un componente gestore progetti (come projectfork) dove poter gestire il lavoro...in più, attraverso un componente per svn, fare il commit ad un determinato server svn associato al suo progetto.

Per projectfork sono già a buon punto, manca tutta la questione svn però...non ho visto proprio niente in giro.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Web Design Bolzano Kreatif