Back to top

Autore Topic: 500 - Column count doesn't match value count st row 1 SQL=INSERT INTO ... VALUES  (Letto 2106 volte)

Offline rosgiura

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Utilizzo JEvents 3.0.7

Mi viene questo errore quando premo il pulsante salva o applica dopo aver inserito i dati di un nuovo evento, ma anche se modifico un vecchio evento già inserito nel mio calendario/agenda

Ha funzionato tutto fino alla settimana scorsa ma poi crash

Cosa posso aver sbagliato?

Grazie
Rossano

Offline Eliafoschi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
anche io ho lo stesso problema, penso dopo avere aggiornato joomla alla versione 2.5.11
modifico un articolo già esistente e nel momento di salvare le modifiche esce lo stesso errore.
tra l'altro nel salvataggio l'articolo ha perso delle funzioni che precedentemente non davano problemi (tasti che variavano al passaggio del mouse cambiando figura, ora non funzionano più).
ho provato a controllare il database ed effettivamente sembra che ci sia un value di troppo rispetto alle righe della tabella del database ma non sono comunque riuscito a risolvere il problema e soprattutto non ho capito come mai sia cambiato il database da solo!!
qualcuno che sa metterci le mani con esperienza sa darmi qualche suggerimento?
grazie mille!!
Elia

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ciao Elia,

bastava google:

http://www.jevents.net/forum/viewtopic.php?f=31&t=17682

Per risolvere, finché lo sviluppatore non ci metterà una pezza, consiglia di disabilitare il jevents finder.  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Eliafoschi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie mille!! era da qualche giorno che cercavo invano! per ora sembra risolto disabilitando i plugin "search".
faccio ancora un po' di verifiche e poi metto "RISOLTO".
grazie ancora
elia

Offline Eliafoschi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dunque, la mia situazione dopo altre verifiche ora è questa:
- il salvataggio va a buon fine senza dare errori;
- non funziona più la possibilità di inserire una immagine alternativa al passaggio del mouse che prima andava senza problemi.
ora anche se reinserisco tutte le informazioni dell'immagine aternativa finchè non salvo funziona, appena salvo le modifiche non funziona più e spariscono i dati che avevo inserito. in pratica come se non salvasse le modifiche che ho apportato.
qualche suggerimento anche per questo problema?
grazie di nuovo
elia

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ciao Elia,

ti posso suggerire di seguire il forum di Jevents, credo che ci stiano o ci stia lavorando alla soluzione... magari esce qualche aggiornamento a breve. Solo questo.

Ciao. :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif