Back to top

Autore Topic: Gestore eventi con password  (Letto 2098 volte)

Offline Allanon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestore eventi con password
« il: 12 Feb 2013, 17:05:52 »
Ciao a tutti, ho fatto 3 giorni di ricerche in questo forum e in quello .org e non sono riuscito a risolvere il problema.
Avrei la necessità di trovare un'estensione che mi permetta di poter assegnare una password all'interessato che possa, in questo modo, poter iscrivere persone del suo team a delle competizioni sportive. Il form dovrebbe essere gestibile in modo da poter inserire i campi necessari all'iscrizione.

Gli unici che ho trovato sono Chornoforms e Civicrm, ma il secondo non si istalla e il primo non sono riuscito a farlo funzionare.

Esiste qualcosa di più semplice e gratuito? CommunityBuilder può essere utile per questa esigenza e quanto è difficile da configurare?

Grazie per l'aiuto.

Offline Allanon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestore eventi con password
« Risposta #1 il: 14 Feb 2013, 18:09:02 »
UP  ;D

Offline Allanon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2013, 00:50:03 »
up

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Feb 2013, 10:20:12 »
già non è semplice trovare estensioni, se poi devono sopperire alle tue personali difficoltà credo ti convenga rinunciare.
stai spaziando da chronoform ai community builder... civi... ma che centrano? sono cose talmente differenti....

Offline Allanon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2013, 00:32:17 »
già non è semplice trovare estensioni, se poi devono sopperire alle tue personali difficoltà credo ti convenga rinunciare.
stai spaziando da chronoform ai community builder... civi... ma che centrano? sono cose talmente differenti....
Hai probabilmente ragione ma questo non ti dimostra che sono completamente fuori strada ed ignorante in materia?!?! Non so cosa fa community builder ma l'ho citato perchè ne parlano in molti, chronoform ho letto che è semplice da configurare e far funzionare ma io non ci sono riuscito, Cicicrm non si istalla nemmeno. Non avrei chiesto aiuto se non avessi fatto delle prove e se non mi fossi sbattutto per settimane a cercare. Tu hai qualche consiglio da darmi? Grazie per la risposta comunque.  ;D

Offline Allanon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Feb 2013, 17:24:22 »
up

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 28 Feb 2013, 17:40:41 »
 Tu hai qualche consiglio da darmi?
--------------------------------------------------
di cercare di capire perchè non riesci a far funzionare componenti che ad altri funzionano benissimo perchè se oltre che fare ciò che vuoi deve anche risolvere problemi che trova mi sa che stai cercando l'impossibile.

Offline Allanon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Feb 2013, 20:19:32 »
Non per polemizzare, ma semplicemente non so se quei componenti effettivamente assolvono la funzione di cui ho bisogno. E partecipare ad un forum serve proprio a quello: avere dei consigli dai più esperti per diventare, in un secondo momento, noi degli esperti ed aiutare i nuovi entrati.
Evidentemente o non lo sai nemmeno tu (non mi spiego altrimenti questa tua insistente latitanza nel non dare risposte utili) oppure sopravvaluti la mia conoscenza in materia e dai per scontato che quelle sono le uniche soluzioni e sono ben note a tutti! Doovrò necessariamente informarmi altrove... sempre senza polemica  ;)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #8 il: 28 Feb 2013, 20:44:43 »
(non mi spiego altrimenti questa tua insistente latitanza nel non dare risposte utili
-------------------------------------------------------------------------------------
te la spiego io molto semplicemente.
Quando mi serve qualcosa vado nelle extensions lo scarico e lo provo e se non funziona cerco di capire il perchè, se poi non fa al caso mio o lo modifico o me ne scrivo uno daccapo.
Di differente da molti altri ho solo l'ultima parte

e dai per scontato che quelle sono le uniche soluzioni
--------------------------------------------------------------------------
...dalla tua descrizione direi che sono le uniche che conosco... ma non le conosco tutte e non ne sento nemmeno il bisogno per il discorso di cui sopra

Offline Allanon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Feb 2013, 21:09:46 »
Grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif