Back to top

Autore Topic: errori modulo ultimi post SMF  (Letto 1518 volte)

Offline ermes1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errori modulo ultimi post SMF
« il: 02 Apr 2007, 12:26:58 »
salve a tutti. ho provato ad inserire il modulo di joomla per visualizzare gli ultimi post inseriti, ma mi da degli errori e non funziona!! questo è quello che visualizzo:

Warning: main(..\smf\SSI.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/ermes/modules/mod_latestsmf.php on line 34

Warning: main(..\smf\SSI.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/ermes/modules/mod_latestsmf.php on line 34

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '..\smf\SSI.php' (include_path='.:/usr/local/php4:/var/www/netsons.org/tmp') in /var/www/netsons.org/ermes/modules/mod_latestsmf.php on line 34

che significa?

aggiungo che il forum è installato nella cartella /smf e che il mio forum non è iuntegrato in joomla, cioè non ho bisogno di gestire gli utenti del forum assieme a quelli del sito quindi non mi è sembrato necessario farlo.. non penso che sia un requisito necessario per il corretto funzionamento del modulo!! chi mi aiuta??

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errori modulo ultimi post SMF
« Risposta #1 il: 03 Apr 2007, 15:24:52 »
Per prima cosa dovresti specificare esattamente che modulo usi. Esistono alcuni moduli per la visualizzazione degli ultimi post che funzionano solo su utilizzi il bridge tra joomla ed smf ed altri per i quali non è necessario. Controlla anche la path assoluta di smf e verifica di averla inserita corretaamente nel modulo.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif