salve a tutti. ho provato ad inserire il modulo di joomla per visualizzare gli ultimi post inseriti, ma mi da degli errori e non funziona!! questo è quello che visualizzo:
Warning: main(..\smf\SSI.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/ermes/modules/mod_latestsmf.php on line 34
Warning: main(..\smf\SSI.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/ermes/modules/mod_latestsmf.php on line 34
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '..\smf\SSI.php' (include_path='.:/usr/local/php4:/var/www/netsons.org/tmp') in /var/www/netsons.org/ermes/modules/mod_latestsmf.php on line 34
che significa?
aggiungo che il forum è installato nella cartella /smf e che il mio forum non è iuntegrato in joomla, cioè non ho bisogno di gestire gli utenti del forum assieme a quelli del sito quindi non mi è sembrato necessario farlo.. non penso che sia un requisito necessario per il corretto funzionamento del modulo!! chi mi aiuta??