Back to top

Autore Topic: joomla backend tablet android  (Letto 2446 volte)

Offline dulce pedraza

• Esploratore
  • **
  • dp - dulce pedraza
    • Mostra profilo
joomla backend tablet android
« il: 12 Feb 2013, 20:25:37 »
Ciao.
Sapete dirmi se per poter entrare sul backend del mio sito con joomla 3, usando una tablet Android, ho bisogno di particolari configurazioni per poter avere le schermate ottimizzate per mobile?
ho letto un articolo è visto il panello da controllo da un iphone... Ma non riesci a capire se da Android devo configurare qualcosa o semplicemente non è ancora supportato..
grazie

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:joomla backend tablet android
« Risposta #1 il: 12 Feb 2013, 20:32:34 »
Ciao,
non sono esperto  ;D  sto ancora con cellulari preistorici...figuriamoci un tablet...però cercando ho trovato questo http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5535-jam-lapp-per-telefoni-e-tablet-per-gestire-un-sito-joomla.html, spero ti possa essere utile...
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline dulce pedraza

• Esploratore
  • **
  • dp - dulce pedraza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2013, 20:48:56 »
Grazie Murphz, sei stato molto gentile. :)il link che mi dai parla delle versioni precedenti a la 3.0..in fatti uno dei vantaggi di questa nuova versione è proprio il supporto dei dispositivi mobili senza ulteriori componenti.. al meno ho letto così.

spero poter scoprire come fare per poter gestire mio sito da una tablet Android...
grazie ancora  ;D

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Feb 2013, 22:23:08 »
cosa vuol dire che android non è supportato? ... supportato da chi?
se la tua stufetta elettrica ha un browser e questo supporta gli standard delle tue pagine puoi navigare con la stufetta :)

Offline dulce pedraza

• Esploratore
  • **
  • dp - dulce pedraza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Feb 2013, 23:05:58 »