Back to top

Autore Topic: [Risolto] Template Allrounder: Customizzazione menu principale  (Letto 1072 volte)

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Saluto gli amici di questo forum: ho provato ad implementare un sito (per altro già esistente) su Joomla! con il template ALLROUNDER ed il risultato devo dire è nettamente incoraggiante, purtroppo non posso mettervi in visione ciò che ho ricavato perchè questa sperimentazione stà girando in localhost sul mio computer, mi rimangono alcuni interrogativi che vorrei pian piano sanare: Come si può governare la grandezza del font del menu principale?

Attraverso il menù ESTENSIONI --> GESTIONE TEMPLATE ho trovato una valore modificabile, ma variando quello ho visto diminuire la grandezza dei font delle varie pagine ma non quella del menù principale (l'esatto contrario di ciò che mi aspettavo).

Vi ringrazio già fin d'ora ed attendo un vostro suggerimento!
« Ultima modifica: 13 Feb 2013, 23:32:03 da franco_da_vc »
http://www.baseballsoftball-vercelli.it
Bye by AFo
Linux users #132554 - Linux machine #104282

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Template Allrounder: Customizzazione menu principale
« Risposta #1 il: 13 Feb 2013, 09:25:45 »
ciao

se quello che ho trovato e' lo stesso tuo template (acci almeno un link di dove recuperarlo potevi metterlo  ;D ) devi modificare il file lvdropdown.css

riga 45
Codice: [Seleziona]
#topmenu ul.menu li a, #topmenu ul.menu li span.separator, #topmenu ul.menu li a span {
  font-size: 14px;
}

ciao
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Template Allrounder: Customizzazione menu principale
« Risposta #2 il: 13 Feb 2013, 23:31:02 »

se quello che ho trovato e' lo stesso tuo template (acci almeno un link di dove recuperarlo potevi metterlo  ;D ) devi modificare il file lvdropdown.css

ciao

Hai ragione, avrei dovuto pensarci, comunque hai centrato in pieno il tutto, ho trovato il file, ho litigato un po' coi permessi poi sono riuscito ad eseguire le modifiche sia sulla riga  di codice che mi hai indicato sia sulla riga appena sotto che governa la grandezza dei font nei sottomenu della stessa entità

Ti ringrazio, a breve penso che tornerò a romperti un po' le scatole!

Ciao.
http://www.baseballsoftball-vercelli.it
Bye by AFo
Linux users #132554 - Linux machine #104282

Web Design Bolzano Kreatif