Back to top

Autore Topic: admin icone sparite  (Letto 1399 volte)

Offline flys

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
admin icone sparite
« il: 13 Feb 2013, 13:16:27 »
Ciao a tutti,
stamattina si è presentato uno strano problema al mio sito: entrando nell'admin non ci sono più le icone e nessun menu, ma il sito nel frontend è funzionante. Ho già letto alcune risposte sul forum per problemi simili, come super-admin o cache, ma non ho risolto.
L'unica cosa credo sia quella di pubb via ftp il pacchetto admin (prob senza sovrascrivere il config, forse altro?)

ma

andando a scaricare nuovamente la mia versione 1.7 mi accorgo che non esiste più l'istallazione ma solo gli aggiornamenti ...... come posso risolvere ? Dove è possibile scaricare il pacchetto d'installazione ?

Grazie
Flys

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:admin icone sparite
« Risposta #1 il: 13 Feb 2013, 13:23:05 »
...

joomla 1.7

Citazione
Versione oramai non più supportata, non è quindi presente il pacchetto  di installazione ma solamente i pacchetti di aggiornamento

che versione avevi 1.7.X?

qui trovi la 1.7.5

http://joomlacode.org/gf/project/joomla/frs/?action=FrsReleaseBrowse&frs_package_id=6259

ma ti consiglieri di migrare alla 2.5

appena risolvi...

o di rifare il sito direttamente in 2.5

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline flys

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Feb 2013, 13:31:19 »
ciao hapax grazie per la veloce risposta.
Uso la 1.7.0 ....

Sto provvedendo a ricreare il tutto con la 2.5 ma essendo un sito pubblico ho la necessità di farlo funzionare urgentemente, non posso bloccarlo ...

cmq grazie per la rispota, nessun idea perchè siano sparite le icone, un indizio potrebbe essere che pochi minuti prima del problema, il sito non era ragiungibile e veniva visualizzato un errore 'Infinite loop JError' o simili ...

tnx
Flys

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2013, 15:03:20 »
il sito non era ragiungibile e veniva visualizzato un errore 'Infinite loop JError' o simili ...

http://docs.joomla.org/Infinite_loop_detected_in_JError_in_Joomla_1.7

...
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif