Back to top
Salve a tuttiVolevo sapere se posso usare joomla con MSSQL O se esiste qualche CMS opensource che mi prmette di utilizzare Microsoft SQL.Grazie a tutti anticipatamente....
tutto si puo' fare, basta fare un fork e tutto si puo' adattare! ma e' nato per mysql ed e' il caso che resti per questo
A dire il vero non mi ricordo dove ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse già pensato di farne un fork o comunque la possibilità di farlo funzionare con MSSQL
...Questa persona andrebbe bastonata però...Passi il fork per Postgres o per Oracle, ma MSSQL NO! ...
Citazione da: gallus - 05 Apr 2007, 07:41:23A dire il vero non mi ricordo dove ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse già pensato di farne un fork o comunque la possibilità di farlo funzionare con MSSQLQuesta persona andrebbe bastonata però...Passi il fork per Postgres o per Oracle, ma MSSQL NO!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl