Back to top

Autore Topic: Problema Home page  (Letto 1400 volte)

Offline ciccioserra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Home page
« il: 02 Apr 2007, 20:42:42 »
Ciao, avrei un problema riguardante l'home page. Dunque, ho tre livelli dall'alto in basso, il primo, cioè quello più in alto è un messaggio di benvenuto e presentazione del sito, il secondo è un articolo, il terzo una notizia. Ora, vorrei che il livello più alto, il primo, restasse sempre al suo posto, invece succede che quando inserisco un nuovo articolo che vorrei in prima pagina ma sotto il messaggio di benvenuto, questo nuovo articolo finisce al primo posto e il messaggio di benvenuto slitta al secondo. Certo, è possibile in Gestione Prima pagina fissare l'ordine, ma capite bene che effettuare questa operazione ogni volta è un po' macchinoso. Mi chiedevo quindi se esiste un modo per evitare tutto ciò.
L'ideale per me, in altre parole, sarebbe avere 3 livelli indipendenti, il primo stabile, i successivi aggiornabili. Quelli aggiornabili devono stare nella seconda e terza posizione anche quando inserisco in essi nuovi articoli.
Non so se sono riuscito a farmi capire, ho cercato altri post in merito, ma non ho trovato una soluzione. A limite bisogna agire sull'index.php del template?

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema Home page
« Risposta #1 il: 02 Apr 2007, 21:19:50 »

Offline ciccioserra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Home page
« Risposta #2 il: 03 Apr 2007, 10:31:47 »
Grazie 1000! Anche questo problema è risolto! :D