Back to top

Autore Topic: Allungare la Home  (Letto 1267 volte)

Offline Astra83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Allungare la Home
« il: 14 Feb 2013, 00:25:10 »
Ciao a tutti,ho inserito un wrapper nella mia home,il problema è che si vede meta della pagina inserita,in parole povere la home è troppo corta,come posso allungarla?premetto che uso joomla 2.5 con template themza_j25_05

per farvi un idea

http://meteocanepina.altervista.org/joomla

dovrei anche togliere la riga sopra l'header..... ;) ;) ;)

Offline Idas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Allungare la Home
« Risposta #1 il: 14 Feb 2013, 21:27:13 »
Ciao!
Come riga sopra l'header intendi il margine che scosta l'immagine nell'header dall'inizio della pagina in alto?
Se si dovresti controllare se hai qualche modulo inserito in "top" o "topnav"... altrimenti fai che inserire questa classe css nel tuo template:

Codice: [Seleziona]
#top {
 display: none;
}

Così è comunque una soluzione brutale che non ti permarrebbe di utilizzare quello spazio per altri moduli nel caso in futuro intendessi farne uso.
La soluzione ottimale e quella di levare nei css che governano il div "top" e i suoi figli quelle altezze fisse.

Per il discorso della home troppo corta non credo di aver capito dov'è il problema...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Allungare la Home
« Risposta #2 il: 14 Feb 2013, 21:53:57 »
Ciao Gino, mi sembra che la pagina sia già visualizzata interamente. Controlla tu stesso, è così che dovrebbe apparire no?
meteocanepina.altervista.org/stazione.html
Perchè non inserisci direttamente in joomla il file swf? Se hai problemi con il codice ci sono plugins come sourcerer che ti vengono in aiuto

Web Design Bolzano Kreatif