Back to top

Autore Topic: Problema Istallazione  (Letto 3014 volte)

Offline gelataio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Istallazione
« il: 03 Apr 2007, 10:55:40 »
Scusate ma avrei bisogno di aiuto xchè neofita.
Quando provo ad installare il componente DocMan mi scrive alcune righe di errore come:
"Warning: main(templates/minted_one-point-five/lang/it.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in
httpdocs/administrator/templates/minted_one-point-five/index.php on line 21"
Dove sbaglio ?
Grazie in anticipo

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Problema Istallazione
« Risposta #1 il: 03 Apr 2007, 11:20:55 »
Benvenuto nel forum di Joomla  :)

Controlla il safe mode e i permsessi Info>Infosistema>Permessi

A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline gelataio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2007, 11:49:12 »
Prima di tutto Grazie Infinite !
Ho controllato ed è tutto verde "SCRIVIBILE"
Poi ti dico che ho la versione 1.0.12 ita EXTD

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2007, 11:50:48 »
Non capisco  ??? Problema di Template. Puoi provare a cambiare template e procedere con l'installazione.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline gelataio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2007, 11:54:29 »
Warning: main(templates/minted_one-point-five/lang/it.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/XXXXXXXXXXXXXXXXX/httpdocs/administrator/templates/minted_one-point-five/index.php on line 21

Warning: main(templates/minted_one-point-five/lang/it.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/XXXXXXXXXXXXXXXX/httpdocs/administrator/templates/minted_one-point-five/index.php on line 21

Warning: main(templates/minted_one-point-five/lang/it.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/XXXXXXXXXX/httpdocs/administrator/templates/minted_one-point-five/index.php on line 21

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'templates/minted_one-point-five/lang/it.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/vhosts/XXXXXXXXXXX/httpdocs/administrator/templates/minted_one-point-five/index.php on line 21

Offline gelataio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2007, 11:56:57 »
Spero proprio di risolvere senza cambiare template

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Apr 2007, 12:05:01 »
Spero proprio di risolvere senza cambiare template
Non dicevo di cambiare template per sempre. Dicevo solo di provare per individuare il problema.

Offline gelataio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Apr 2007, 13:16:04 »
Ho provato a mettere il template di default ma il problema non cambia.

Offline perjoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Mag 2007, 16:46:12 »
Allora ragazzi, innazitutto ciao a tutti, sono nuovo.

Ho provato ad affrantare il problema ma si presentano ulteriori errori. Anche io ho la versione 1012 ext:

- ho modifivato al linea 21 del file index.php da 'templates/minted_one-point-five/lang/it.php' a 'lang/it.php'.

Così facendo il fatal error non si presenta più durante l'installazione di docman. Ma, una volta comparsa la pagina di  conferma del caricamento, appena premo il bottone 'continua' mi compare un altro errore:

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 6144 bytes) in C:\VertrigoServ\www\cms1\includes\Cache\Lite.php on line 501

- ritorno a loggarmi nel pannello, vado nel menu componenti e trovo docman perfettamente funzionane, ma, da questo momento in poi, non posso più accedere alla sezione di installazione componenti, poichè mi continua a comparire l'errore di cui sopra.

- ho provato quindi a cambiare il template del pannello con quello joomla_admin: in questo caso non ottengo nessun errore, l'installazione procede perfettamente fino alla fine, ma non trovo docman nel menu dei componenti. Le cartelle però vengono installate perfettamente.

ciao, spero avere contribuito a fare un passetrtino avanti.

Web Design Bolzano Kreatif