Back to top

Autore Topic: Problema importazione di Db da versione 2.5.8 a 2.5.9  (Letto 677 volte)

Offline emanuele70

• Nuovo arrivato
  • *
  • Animazione per passione
    • Mostra profilo
Salve, cerco di spiegare il mio problema che magari dipende da un passaggio errato..
Avevo un vecchio sito con joomla 2.5.8 che ho dovuto abbandonare, in un altro dominio ho installato joomla ovviamente inserendo la nuova versione 2.5.9, per evitare di reinserire le foto della gallery ( uso joomgallery) ed i prodotti di Virtuemart,  avevo esportato le tabelle del Db appunto dei due componenti ( joomgallery e virtuemart), ho reistallato i due componenti nel nuovo sito e sono andato a reimportare le tabelle.. in lato admin tutto funziona si vedono i prodotti le foto le descrizioni i voti.. tutto perfettamente, quando però vado a creare un menu che punta ad  uno di questi due componenti nel lato sito, mi appare una pagina bianca con questo errore: Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 14592 bytes) in /home/data/......./........./......./libraries/joomla/image/image.phpon line 398
Tolgo la voce di menù e tutto torna a funzionare.
Sperando i aver dettagliato bene il problema spero in una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.

Saluti
« Ultima modifica: 17 Feb 2013, 22:16:56 da emanuele70 »

Web Design Bolzano Kreatif