Back to top

Autore Topic: Il database non risponde (RISOLTO)  (Letto 1378 volte)

Offline claudiostel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il database non risponde (RISOLTO)
« il: 15 Feb 2013, 08:50:53 »
Salve a tutti,
chiedo un aiuto urgente, per favore, a risolvere un problema sulla quale da solo non saprei operare.
Sto gestendo un sito di una associazione, e provando ad installare civicrm, dopo l'installazione accedendo dal bakend, mi restituisce una pagina bianca. Cavolo non ho la possibilità di modificare nulla!
Comprendo che si deve operare sul database direttamente, ma onestamente non saprei cosa eliminare per ripristinare il tutto.
Grazie.

www.firas-spp.com/website
« Ultima modifica: 15 Feb 2013, 18:26:23 da claudiostel »

Offline claudiostel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il database non risponde
« Risposta #1 il: 15 Feb 2013, 09:35:03 »
Entrnado, poi, nel database sembra che il suffisso alle tabelle sia cambiato.
Prima era  jos_, ora sebra che tutte le tabelle siano state rinominate con a81p7_.
Cavolo cavolo cavolo.
Che è successo?
Per favore, salvatemi.


Offline davidepc

  • Esploratore
  • **
  • Post: 144
    • Mostra profilo
Re:Il database non risponde
« Risposta #2 il: 15 Feb 2013, 13:12:27 »
Prova a disabilitare civirm dal Database:
1) Fai un backup completo di tutto
2) Entra nel db con phpmyadmin e vai nella tabella "extensions" (nel tuo caso si chiamera' "a81p7_extensions")
3) Trova tutte le righe in cui si fa riverimento a civirm ed in esse metti la colonna enabled a "0".


Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline claudiostel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il database non risponde
« Risposta #3 il: 15 Feb 2013, 18:25:58 »
Grande Davidepc.
Ho risolto e ho anche disintallato il componente.
Credo che non abbandonerò mai AssoWeb.
Grazieeeeee!!

 



Web Design Bolzano Kreatif