Back to top

Autore Topic: Estensione "CERCA" per "tipologia azienda" e "località"  (Letto 1148 volte)

Offline mgm.studio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti voi joomliani  :)

Vorrei inserire nel mio sito la possibilità di cercare delle aziende per posizione geografica e per tipologia di impresa, come fa questo sito qui:

http://www.misterimprese.it/

mi hanno consigliato un CCK come Seblod, ma prima di avventurarmi ad impararlo vorrei chiedere il vostro parere… è l’estensione giusta da usare?
« Ultima modifica: 15 Feb 2013, 11:59:40 da mgm.studio »
Knock, knowk, Neo.
architetto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Estensione "CERCA" per "tipologia azienda" e "località"
« Risposta #1 il: 15 Feb 2013, 15:31:35 »
Se conosci qualcos'altro meglio di seblod (esempio sobipro oppure adsmanager) forse è questo qualcos'altro più giusta. Ricordati che le estensioni sono solo strumenti che ci permettono di realizzare i nostri progetti, ma senza saperli usare o imparare ad usare non ci fai nulla o poco. Se vuoi evitarti la fatica di imparare prendi qualcosa di pronto da affiancare a joomla, di applicazioni directory, free e pronte all'uso ne trovi parecchie in rete.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2013, 19:40:13 »
Quoto Tom e ti dico che con sobipro puoi farcela modificando i dati di esempio che ci sono installando il componente.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mgm.studio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2013, 18:38:35 »
grazie a tutti e due: tomtomeight e giusebos :-)

ho visto dei video inerenti SobiPro e direi che fa proprio al caso mio.

il post è vecchio e allora non ho avuto la possibilità di tornare a leggere le vostre risposte, lo faccio adesso: grazie ancora, consiglio utilissimo il vostro :-)
Knock, knowk, Neo.
architetto

Web Design Bolzano Kreatif