Back to top

Autore Topic: Visualizzazione template  (Letto 1215 volte)

Offline crazyd78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione template
« il: 03 Apr 2007, 12:10:18 »
Buongiorno a tutti, premetto che sono piuttosto inesperto per quanto riguarda joomla e affini ma spero che possiate aiutarmi.
Sto provando a mettere su un sito per l'azienda per cui lavoro, quello che vorrei fare è creare un sito su un server che ho in ufficio e pubblicarlo sul web tramite un forward.
sono risucito a pubblicare all'esterno il sito ma non riesco a visualizzare il template.
Questo succede solo se provo ad accedere da fuori, se provo dall'interno della rete aziendale non ci sono problemi.
Ho provato a modificare il file index del template  mettendo il percorso del sito su ogni riga dove veniva specificato il percorso del template ma ho ottenuto solo di non farlo funzionare neanche dall'interno  ???
Ho anche provato a installare un nuovo template ma niente :(
Potete darmi una mano? l'indirizzo esterno del sito e' http://194.185.79.108/t4t
Per ora c'e' solo la pagina predefinita di joomla, prima di lavorarci vorrei essere sicuro che si vedano i template :)
L'ordine è la forma prevalente del caos

Offline crazyd78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione template
« Risposta #1 il: 03 Apr 2007, 12:22:47 »
ok come non detto, dovevo cercare  meglio :P
Bastava sostiuire nella tringa mosConfig_live_site del configuration.php l'indirizzo esterno del mio sito.
Scusate per "l'inquinamento del forum"
L'ordine è la forma prevalente del caos

Web Design Bolzano Kreatif