Back to top

Autore Topic: Virtuemart: gestore non riceve le email; l'utente si.  (Letto 2636 volte)

Offline mamozio

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
Salve!
Ho un problema (tra i tanti che sto cercando di risolvere) per quanto riguarda le email con gli ordini che dovrebbero arrivare al gestore di un sito con Virtuemart 2.
In pratica, a conclusione dell'ordine sembra che vada tutto bene; arriva anche l'email di conferma all'utente che ha effettuato l'ordine, ma all'amministratore inevece non arriva niente :-(
Ma dov'è che va settata l'email alla quale giungeranno gli ordini?
Io, sia nella configurazione generale di Joomla, sia all'admin del sito Joomla, e poi anche nel link "Negozio" (backend di virtuemart)--> "Negozio", ho messo come email sempre la stessa. Eppure non arriva niente :-(
Non penso sia un problema del server che invia le email, perchè all'utente che acquista le email di confermano arrivano regolarmente.
Quale puo' essere la ragione?
Grazie!

Offline skyline81

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: gestore non riceve le email; l'utente si.
« Risposta #1 il: 15 Feb 2013, 20:38:30 »
Ma dov'è che va settata l'email alla quale giungeranno gli ordini?

hai verificato nella scheda del venditore?
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline mamozio

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: gestore non riceve le email; l'utente si.
« Risposta #2 il: 15 Feb 2013, 21:56:56 »
hai verificato nella scheda del venditore?
La scheda del venditore intendi quella alla voce :produttori?
Cmq anche li ho inserito sempre la stessa email, email che ho verificato funziona regolarmente :-(

Offline skyline81

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: gestore non riceve le email; l'utente si.
« Risposta #3 il: 15 Feb 2013, 21:59:48 »
non nei produttori. nella scheda del negozio
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline mamozio

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 203
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: gestore non riceve le email; l'utente si.
« Risposta #4 il: 15 Feb 2013, 22:10:11 »
non nei produttori. nella scheda del negozio
Si, anche nella scheda negozio (l'avevo scritto già nel post) sempre la stessa email ;-(
Che cosa assurda.

Offline MAURIZIO_88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: gestore non riceve le email; l'utente si.
« Risposta #5 il: 20 Dic 2013, 10:26:36 »
stesso problema qualcuno ha risolto? arrivano le mail all'utente che acquista ma non al gestore del sito

 



Web Design Bolzano Kreatif