Back to top

Autore Topic: Modificare templates Mininova di a4joomla  (Letto 976 volte)

Offline nicko bellick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modificare templates Mininova di a4joomla
« il: 15 Feb 2013, 22:59:12 »
Salva ragazzi, come da titolo volevo modificare questo template: http://a4joomla.com/a4joomla-mininova-free-joomla-16-template-settings.html  allargando le due colonne laterali (position6 e position7), in modo che prendano ciascuno metà pagina, e mentre a sinistra devo aggiungere due moduli uno sotto l'altro, a destra devo aggiungere un solo modulo lungo come la somma di quelli di sinistra, e lo spazio centrale con gli articoli lo volevo spostare più giù; mi date una mano su come fare, io sto usando Chrome per capire dove modificare, ma i due file CSS: grey.css e templates.css mi stanno facendo uscire di tesata. Grazie.
« Ultima modifica: 15 Feb 2013, 23:01:37 da nicko bellick »

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Modificare templates Mininova di a4joomla
« Risposta #1 il: 16 Feb 2013, 09:20:05 »
mi sembra che qualcosa puoi fare entrando nel template, è scritto sul link che hai postato

After template installation and choosing it to default template, click on the template's name in the template manager to set the template parameters.

Dopo l'installazione e la scelta del template di default, fare clic sul nome del modello nella gestione template per impostare i parametri del template stesso.

e sotto hai la foto..

Fatte le modifiche, dopo puoi decidere come continuare... come aggiungere e posizionare gli elementi... o no
« Ultima modifica: 16 Feb 2013, 09:24:00 da Rasjah »

Web Design Bolzano Kreatif