Se uso il modulo login di joomla, il problema non si presenta, ma devo usare quello di virtuemart perchè, altrimenti, dopo che un utente si registra, deve simulare un acquisto per completare i dati di fatturazione...
veniamo al dunque:
Dopo aver eseguito la registrazione, la conferma che mi dovrebbe indicare che mi è stata mandata una mail per attivare l'account, non si vede tutta, (allego immagine), come posso risolvere ?
Ripeto, con il modulo login di joomla, non succede, e dopo aver ricevuto la mail e clickato sul link di attivazione, il messaggio successivo si vede bene con entrambi i moduli:
Accoun attivato correttamente. Da ora puoi loggarti con username e password che hai scelto durante la registrazione.
Mentre il primo messaggio si vede troncato come in foto, invece di essere:
Registrazione Completata Il tuo account è stato creato e il link di attivazione è stato inviato all'indirizzo email da te inserito. Nota che devi attivare l'account cliccando sul link di attivazione contenuto nell'e-mail prima di poter accedere.
come posso risolvere?
Grazie.
[allegato eliminato da un amministratore]