Back to top

Autore Topic: Modulo login joomla 2.5 - problema con recupero password  (Letto 561 volte)

Offline jurij

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti.
Sono un neofita di joomla e stasera per la prima volta ho provato a studiare un pò le funzioni del modulo di log in. Premetto che ho cercato sul forum soluzioni al problema ma non sono riuscito a trovarne. Vi spiego.
Ho inserito il modulo di default di joomla nella mia colonna laterale del sito, e fin qui tutto bene. visualizza correttamente tutto e mi fa effettuare l'accesso senza problemi. Il guaio si presenta quando clicco sui link per recuperare la password, il nome utente o per iscrivermi al sito. In pratica, dopo aver cliccato, joomla mi manda ad una pagina in cui inserire i dati di registrazione o di recupero dati, ma in queste pagine non c'è più nessuna voce del mio menù orizzontale. Non riesco a capire il problema.
Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto riconoscente  :)
Un grazie a tutti anticipatamente

aggiunta= ho provato a creare una voce di menù per il login. quando clicco sulla voce di menù mi apre la pagina per il login ma senza alcuna voce di menù. in pratica posso solo tornare indietro per mezzo delle frecce di explorer :-( ma perchè?
« Ultima modifica: 16 Feb 2013, 18:09:44 da jurij »

Web Design Bolzano Kreatif