Back to top

Autore Topic: INGV usa joomla ?  (Letto 1677 volte)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
INGV usa joomla ?
« il: 16 Feb 2013, 23:18:02 »
Poco fa c'è stata una scossa di terremoto in prov di frosinone che si è avvertita fino dalle mie parti, anche abbastanza bene, incuriosito mi sono recato sul sito del Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia per leggere un pò di dati, e mentre guardavo la mappa dei terremoti, analizzando la pagina ho visto questo codice /modules/mod_ingvmaps, mi è venuto subito il sospetto che usassero joomla allora ho guardato il codice di tutta la home page e c'erano anche /plugins/system/jcemediabox e /media/system/js/mootools-core.js e molte altre righe di codice che mi ricordano moltissimo joomla anche se al nostro amato cms non c'è nessun riferimento, e infatti wappalyzer non me lo segnala, ho anche controllato la lista Siti di grandi Marchi e nomi fatti in joomla. e non mi sembra che ci sia, ora chiedo a voi esperti mi sbaglio o quello utilizzato è proprio joomla? qui la home del sito
« Ultima modifica: 16 Feb 2013, 23:20:20 da $Red »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:INGV usa joomla ?
« Risposta #1 il: 17 Feb 2013, 00:06:04 »
Sì, usa joomla
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:INGV usa joomla ?
« Risposta #2 il: 17 Feb 2013, 19:17:43 »
ciao, allora penso che si possa aggiungere alla lista dei Siti di grandi Marchi e nomi fatti in joomla, io non ho risposto a quel topic perche l'ultima mia segnalazione era stata spostata qui in joomsite e non so se bisogna seguire degli standard per postare li

Web Design Bolzano Kreatif