Back to top

Autore Topic: Problema due gallerie con skin fuerte sulla stessa pagina  (Letto 1579 volte)

Offline serjt91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti!
Complimenti per l'utilità del forum dove ho trovato molte risposte che mi hanno aiutato quando ero in difficoltà! Ora però vi scrivo per segnalare/chiedere aiuto su un problema di ozio gallery. Sto utilizzando la skin fuerte(quindi carico le foto prima su G+). La skin mi funziona bene solo se nell'articolo ho solamente una galleria da visualizzare. Nel caso ho due gallerie mi viene caricata solamente la prima mentre la seconda no. Cercando un po' nel codice ho notato che il file supersize.js si ricava il div con l'id "supersize" per creare l'effetto della galleria quindi, essendo l'id univoco, se capita il caso mio(ovvero due gallerie fuerte sulla stessa pagina) non funziona a dovere la galleria. C'è qualcuno che si è imbattuto nel mio stesso problema e ha risolto? :-\

Grazie per l'attenzione!

Offline _Gianluca_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema due gallerie con skin fuerte sulla stessa pagina
« Risposta #1 il: 29 Mar 2013, 09:24:10 »
Ciao a tutti,

ho lo stesso problema di serjt91: devo aggiungere più gallerie skin fuerte su un articolo (Joomla 2.5.8 e Oziogallery 3.3.6).

Qualcuno ha un workaround sotto mano?

Ciao&Grazie,
Gianluca

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Problema due gallerie con skin fuerte sulla stessa pagina
« Risposta #2 il: 29 Mar 2013, 09:47:20 »
Se non erro 2 gallerie non possono coesistere nello stesso articolo
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif