Back to top

Autore Topic: INSTALLAZIONE JOOMLA 2.5 errore su NUOVO ARTICOLO  (Letto 1228 volte)

Offline strafalcioni

• Esploratore
  • **
  • montalbanosono!!!
    • Mostra profilo
INSTALLAZIONE JOOMLA 2.5 errore su NUOVO ARTICOLO
« il: 18 Feb 2013, 13:59:35 »
Salve, installazione riuscita in remoto, il sito funziona, abituato alla 1.5 molte novità da scoprire.  Purtroppo  su nuovo articolo da il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay() in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/joomla/html/editor.php on line 459.

L installazione l ho trasferita sulla cartella www.miosito.it già presente sullo spazio web assieme alle due di backup. Considerate che prima tutto funzionava come joomla 1.5 (non sono riuscito a fare l operazione di upgrade da 1.5 a 2.5 cosa che dovrei fare su altri tre siti che gestisco quando ho un minuto lancio un post...)
Intanto vorrei risolvere il quesito...buon lavoro

Offline strafalcioni

• Esploratore
  • **
  • montalbanosono!!!
    • Mostra profilo
Re:INSTALLAZIONE JOOMLA 2.5 errore su NUOVO ARTICOLO
« Risposta #1 il: 19 Feb 2013, 18:27:30 »
E' possibile avere una risposta? qualcuno puo aiutarmi? :'(  NON E' che è un problema di permessi?
Salve, installazione riuscita in remoto, il sito funziona, abituato alla 1.5 molte novità da scoprire.  Purtroppo  su nuovo articolo da il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay() in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/joomla/html/editor.php on line 459.

L installazione l ho trasferita sulla cartella www.miosito.it già presente sullo spazio web assieme alle due di backup. Considerate che prima tutto funzionava come joomla 1.5 (non sono riuscito a fare l operazione di upgrade da 1.5 a 2.5 cosa che dovrei fare su altri tre siti che gestisco quando ho un minuto lancio un post...)
Intanto vorrei risolvere il quesito...buon lavoro
« Ultima modifica: 19 Feb 2013, 18:34:10 da strafalcioni »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2013, 19:16:44 »
....

quale editor utilizzi?

...controllerei che i plugin editor siano abilitati

ciao
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline strafalcioni

• Esploratore
  • **
  • montalbanosono!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2013, 20:03:51 »
ho provato tutte e quattro le possibilità di editor: predefinito,none,codemirror,tinyMCE..ma nulla dà sempre errore su NUOVO ARTICOLO .
Verificato anche su plugin, tutti gli editor sono abilitati....Non so che pesci pigliare...
« Ultima modifica: 19 Feb 2013, 20:05:39 da strafalcioni »

Web Design Bolzano Kreatif