Salve ragazzi, ho un gran problema...Ho cercato già sul forum ma non ho trovato soluzione...
Ho scaricato da questo sito un pacchetto traduzione italiano per phocagallery di un certo Federico se non vado errato...
http://www.joomla.it/download-della-community/item/235-phoca-gallery-traduzione-italiano.htmlQuando mi sono accorto che il pacchetto non traduceva tutto per bene ho voluto disintallarlo e qua sono iniziati i problemi....
In gestione estensioni erano presenti ben 3 voci di sto federiccoxxx ecc. e due sono riuscito a disintallarle mentre ce nè una che non c'è sistema e la cosa non mi va giù affatto....
Componente Phoca Gallery - Traduzione ItalianaEcco la voce che non c'è versi di disinstallare...Vi prego aiutatemi anche perchè sono preoccupato che magari dentro l'estensione ci possa essere stato qualcosa di malevolo per il mio sito, anche se avendola scaricata dalla comunità devo stare tranquillo giusto?...Non sò più cosa fare...accidenti a me e quando mi è presa voglia di tradurre phocagallery
"Fallito caricamento file XML
- /home/nomeutente/domains/miosito/public_html/administrator/manifests/packages/pkg_ComponenteLinguaItaliana.xml
- XML: failed to load external entity "/home/nomeutente/domains/miosito/public_html/administrator/manifests/packages/pkg_ComponenteLinguaItaliana.xml"
- Disinstallazione pacchetto: file manifest mancante