Back to top

Autore Topic: Parafarmacia con vendita online  (Letto 3516 volte)

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Parafarmacia con vendita online
« il: 19 Feb 2013, 10:39:45 »

Parafarmacia con vendita online

http://www.parafarmaciavaleggio.it/

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Parafarmacia con vendita online
« Risposta #1 il: 19 Feb 2013, 12:37:51 »
ciao, io visualizzo il sito in 1024x768 con firefox e i moduli laterali si sovrappongono ai contenuti, forse è un problema mio o forse no, ma se succede anche ad altri magari ti interessa modificare qualcosa ti allego stamp

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2013, 12:40:57 »
Confermo,
il template è completamente "responsive" difatti si adatta e si incolonna perfettamente.
Gli articoli pubblicati, invece no, mantengono lo spazio "fisso" sovrapponendosi lateralmente. ;)
Detto questo, mi pare un buon lavoro! :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2013, 12:44:02 »
Ah ok...
Vedo come risolvere per gli articoli, magari se mi date una dritta :)

Grazie !!!

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2013, 12:47:35 »
In questa pagina però gli "articoli" sono reponsivi...
http://www.parafarmaciavaleggio.it/integratori.html

Dov'è la differenza?  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Feb 2013, 13:01:26 »
In questa pagina però gli "articoli" sono reponsivi...
http://www.parafarmaciavaleggio.it/integratori.html

Dov'è la differenza?  :)
è vero ho guardato un pò le altre pagine e solo in home sembra esserci il problema, comunque controlla anche la pagina di ricerca perche penso ci sia la traduzione del componente joomshopping incompleta si visualizza: _JSHOP_SEARCH_FOR  _JSHOP_ANY_WORDS  _JSHOP_ALL_WORDS  _JSHOP_EXACT_WORDS

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Feb 2013, 19:11:39 »
Grazie 1000  vedo se riesco sistemare . :)
Andrea

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Feb 2013, 20:31:53 »
Non male devo dire.
La scelta di Gantry non mi trova d'accordo (ma è una cosa puramente soggettiva). Avrei optato più per il bootstrap framework di Twitter io (credo sia un vantaggio usarlo già adesso in vista di J! 3.5 Stable)

Non mi piace il fatto che nel modulo a dx dove vengono elencate le categorie ci siano i simboli "+" e cliccandoci sopra non si espanda l'elenco. Ci so rimasto male!  ;D

Il menù di primo livello (Quello con la home tanto per intenderci) lo vedo "sovrabbondante" soprattutto nella parte "dove siamo - contatti"
Credo occupi troppo spazio. Avrei optato più per scrivere "L'azienda" o "Chi siamo"

Ho dato una rapida occhiata al sorgente di alcune pagine e non mi è piaciuto molto. Lo vedo poco pulito.

Codice: [Seleziona]
<p style="margin: 0px; padding: 0px 0px 8px; border-bottom-width: 1px; border-bottom-style: dotted; border-bottom-color: #d3d3d3; color: #626262; font-family: 'PT Sans', arial, serif; line-height: normal; text-align: justify;">Offriamo ai nostri clienti diversi servizi tra i quali: un'ampia scelta nel campo fitoterapico, omeopatico, degli integratori alimentari, del parafarmaco, di prodotti veterinari senza obbligo di prescrizione e della cosmesi; un rapido reperimento dei prodotti eventualmente mancanti; noleggio di presidi sanitari; autoanalisi di prima istanza.<br style="margin: 0px; padding: 0px;" /><br style="margin: 0px; padding: 0px;" />Particolare attenzione è rivolta anche al risparmio con un vasto ventaglio di prodotti a prezzi scontati ed infine garantiamo orari d'apertura più flessibili (sabato pomeriggio sempre aperto e in diversi periodi dell'anno aperture domenicali).&nbsp;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" /><br style="margin: 0px; padding: 0px;" />Nello specifico i nostri servizi comprendono:<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- farmaci senza obbligo di ricetta medica a prezzi scontati;&nbsp;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- integratori;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- noleggio presidi sanitari (tiralatte, bilance neonatali, stampelle ...);&nbsp;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- apparecchi elettromedicali;&nbsp;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- misurazione pressione arteriosa gratuita;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- autoanalisi (glicemia, colesterolo e trigliceridi);&nbsp;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- fitoterapia; omeopatia; fiori di bach (consulenza personalizzata);<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- dermocosmesi; igiene personale (orale, del capello e della pelle);<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- incontri informativi (Fitoterapia e Omeopatia).</p>

sembra che i css non esistano  :P

per quanto riguarda jshopping so che è un lavoraccio ma ne avresti potuto fare l'override (se il componente lo prevede)

Spero di non averti offeso... non è mia intenzione. Anzi, credo che il tuo lavoro sia meritevole ma con qualche piccola attenzione ai dettagli avresti fatto molta differenza  ;)
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Feb 2013, 22:09:23 »
Perchè devo offendermi :) anzi ti ringrazio !!! Non le vedo critiche (che cmq servono) ma consigli. :)

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Feb 2013, 23:08:52 »
Sicuramente avrai fatto il sito su schermo con risoluzione alta, io invece lo vedo enorme molto largo
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif