Non male devo dire.
La scelta di Gantry non mi trova d'accordo (ma è una cosa puramente soggettiva). Avrei optato più per il bootstrap framework di Twitter io (credo sia un vantaggio usarlo già adesso in vista di J! 3.5 Stable)
Non mi piace il fatto che nel modulo a dx dove vengono elencate le categorie ci siano i simboli "+" e cliccandoci sopra non si espanda l'elenco. Ci so rimasto male!
Il menù di primo livello (Quello con la home tanto per intenderci) lo vedo "sovrabbondante" soprattutto nella parte "dove siamo - contatti"
Credo occupi troppo spazio. Avrei optato più per scrivere "L'azienda" o "Chi siamo"
Ho dato una rapida occhiata al sorgente di alcune pagine e non mi è piaciuto molto. Lo vedo poco pulito.
<p style="margin: 0px; padding: 0px 0px 8px; border-bottom-width: 1px; border-bottom-style: dotted; border-bottom-color: #d3d3d3; color: #626262; font-family: 'PT Sans', arial, serif; line-height: normal; text-align: justify;">Offriamo ai nostri clienti diversi servizi tra i quali: un'ampia scelta nel campo fitoterapico, omeopatico, degli integratori alimentari, del parafarmaco, di prodotti veterinari senza obbligo di prescrizione e della cosmesi; un rapido reperimento dei prodotti eventualmente mancanti; noleggio di presidi sanitari; autoanalisi di prima istanza.<br style="margin: 0px; padding: 0px;" /><br style="margin: 0px; padding: 0px;" />Particolare attenzione è rivolta anche al risparmio con un vasto ventaglio di prodotti a prezzi scontati ed infine garantiamo orari d'apertura più flessibili (sabato pomeriggio sempre aperto e in diversi periodi dell'anno aperture domenicali). <br style="margin: 0px; padding: 0px;" /><br style="margin: 0px; padding: 0px;" />Nello specifico i nostri servizi comprendono:<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- farmaci senza obbligo di ricetta medica a prezzi scontati; <br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- integratori;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- noleggio presidi sanitari (tiralatte, bilance neonatali, stampelle ...); <br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- apparecchi elettromedicali; <br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- misurazione pressione arteriosa gratuita;<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- autoanalisi (glicemia, colesterolo e trigliceridi); <br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- fitoterapia; omeopatia; fiori di bach (consulenza personalizzata);<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- dermocosmesi; igiene personale (orale, del capello e della pelle);<br style="margin: 0px; padding: 0px;" />- incontri informativi (Fitoterapia e Omeopatia).</p>
sembra che i css non esistano
per quanto riguarda jshopping so che è un lavoraccio ma ne avresti potuto fare l'override (se il componente lo prevede)
Spero di non averti offeso... non è mia intenzione. Anzi, credo che il tuo lavoro sia meritevole ma con qualche piccola attenzione ai dettagli avresti fatto molta differenza