Back to top

Autore Topic: VirtueMart  (Letto 1335 volte)

Offline Gabry060791

• Appassionato
    • Mostra profilo
VirtueMart
« il: 22 Feb 2013, 17:45:29 »
Ho un sito fatto in Joomla 1.5.25+ Virtue Mart 1.1.9
per trasferire i prodotti da dal vecchio sito al nuovo sito come posso fare?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:VirtueMart
« Risposta #1 il: 22 Feb 2013, 17:50:01 »
Ho un sito fatto in Joomla 1.5.25+ Virtue Mart 1.1.9
per trasferire i prodotti da dal vecchio sito al nuovo sito come posso fare?

da come è posta la domanda non si capisce nulla di quello che hai fatto e cosa vuoi fare...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Gabry060791

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2013, 17:51:14 »
Ho sito web in joomla con virtue mart con 50 prodotti
adesso voglio esportarli e metterli nel nuovo joomla 2.5 assieme a virtue mart aggiornato

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2013, 17:54:35 »
per soli 50 prodotti stai meno a ricaricarli manualmente, sono troppe le cose che dovresti fare e correggere poi comunque manualmente, in pratica un piccolo bagno di sangue.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Gabry060791

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2013, 17:56:58 »
Nel caso fossero di piu quali strada mi consigliate?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2013, 18:01:39 »
non c'è una "strada", c'è una specie di "mulattiera" che dipende da che caratteristiche e funzioni ha il tuo ecommerce... da valutare caso per caso. su forum.virtuemart.net trovi un po' di informazioni, però tieni sempre conto che da VM 1.1.x a VM 2.0.x come già detto migliaia di volte NON è un aggiornamento MA bensì una migrazione con tutti i pro e contro, dunque da valutare per bene a tavolino, sono troppe le cose diverse e da rimaneggiare.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif