Back to top

Autore Topic: Allevamento Amatoriale avicolo!  (Letto 3404 volte)

Offline Mickoala11

• Nuovo arrivato
  • *
  • Un nuovo mondo attende!
    • Mostra profilo
Allevamento Amatoriale avicolo!
« il: 19 Feb 2013, 19:39:40 »
da poco, mi sono avventurato nel mondo joomla, riuscendo con mio stupore a realizzare qualcosa! anche se ancora inesperto, sto cercando piano-piano, di creare un sito per il mio allevamento amatoriale, quindi non è a scopo lucrativo, ma solo di tipo sociale informativo, per la divulgazione delle razze di animali da cortile poco conosciute! link sito: Zoppini Farm !!

accetto più che volentieri critiche e suggerimenti, sia rigurdanti l'aspetto tecnico che quello visivo!

Offline Mr. BUNZ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Allevamento Amatoriale avicolo!
« Risposta #1 il: 01 Mar 2013, 03:02:39 »
bhè per essere il primo sito non è affatto male. ti dò cmq. le mie impressioni su come migliorarlo (magari mi sbaglio eh):

nel logo aggiungerei la scritta zoppini farm

il collegamento di fb è su tutte le pagine in alto, perchè su contatti lo fai scendere??

sopra ogni foto di ogni razza e "sotto-razza" gli scriverei le stesse info dei veri menù

p.s.
che verso fà l'anatra muta?!?!! O_o

Offline Mickoala11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2013, 13:23:23 »
bhè per essere il primo sito non è affatto male. ti dò cmq. le mie impressioni su come migliorarlo (magari mi sbaglio eh):

nel logo aggiungerei la scritta zoppini farm

il collegamento di fb è su tutte le pagine in alto, perchè su contatti lo fai scendere??

sopra ogni foto di ogni razza e "sotto-razza" gli scriverei le stesse info dei veri menù

p.s.
che verso fà l'anatra muta?!?!! O_o

ciao, grazie!

scritta nel logo: a dir la vertià, prima avevo un logo diverso in cui era scritto tutto per esteso, ma essendo troppo lungo, non mi piaceva molto e in questo non saprei dove metterlo, nella parte grafica sono proprio una frana...

nella parte contattaci, metto l'immagine fb  in basso e ingrandita per farla risaltare, in quanto quella è proprio la sezione in cui uno mi può contattare, quindi gli evidenzio i mezzi...

quella delle foto, è un'ottima osservazione! lo sto già facendo, solo che come ti ho detto nella parte grafica sono una frana, quindi ci sto mettendo del tempo...

ahahah l'anatra muta non fa versi... soffia e basta!!

grazie per i consigli, che cercerò di usare al meglio :)
« Ultima modifica: 01 Mar 2013, 13:30:23 da Mickoala11 »

Offline lorealo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Apr 2013, 12:09:58 »
premetto che il sito non mi dispiace ! una cosa veramente carina e la Favicon .....troppo simpatica!!! il sito si sfoglia benone .....l unica cosa è che manca un po di grafica! è un peccato anche perché con l argomento che tratti ci sarebbe veramente da divertirsi!!!! cmq dai, è molto diretto e veloce!!!

Offline Mickoala11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Apr 2013, 15:07:37 »
premetto che il sito non mi dispiace ! una cosa veramente carina e la Favicon .....troppo simpatica!!! il sito si sfoglia benone .....l unica cosa è che manca un po di grafica! è un peccato anche perché con l argomento che tratti ci sarebbe veramente da divertirsi!!!! cmq dai, è molto diretto e veloce!!!

grazie, davvero, c'hai preso!! io sono negato per la parte grafica.... e si nota!! mancano tantissime cose, ci sarebbe da rifare le immagini e molto altro... ma non sono capace...

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Apr 2013, 15:56:21 »
Bravo molto ma molto carino e pulito per essere il tuo primo sito, credo che farai delle belle cose anche con la grafica  ;)
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Web Design Bolzano Kreatif