Back to top

Autore Topic: Gestione commenti  (Letto 1561 volte)

Offline Jackons

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione commenti
« il: 20 Feb 2013, 10:50:17 »
Salve a tutti
spero di postare nella sezione giusta.

Mi servirebbe sapere se esiste una estensione per la gestione dei commenti negli articoli che sia anche in grado di evitare lo spam magari attraverso un captcha poichè non voglio obbligare gli utenti a registrarsi per commentare.

Grazie mille

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Gestione commenti
« Risposta #1 il: 20 Feb 2013, 10:57:51 »
Hai già provato qualche componente? Io consigio sempre Jcomments, se non mi sbaglio lo permette.
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline Jackons

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 10:59:30 »
Il problema di Jcomments è che non c'è la versione per joomla 3.0 se no lo avrei usato

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2013, 11:46:58 »
Questp sta da specificare ogni volta, quando avete bisogno di un consiglio per i componenti specificate sempre la versione che state usando >.<

Provato Komento?
In caso controlla la lista completa qui se non trovi quello che stai cercando puoi sempre far commentare attraverso i social network
« Ultima modifica: 20 Feb 2013, 11:50:38 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif