Back to top

Autore Topic: Aiuto con inserimento informativa sulla privacy  (Letto 1451 volte)

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto con inserimento informativa sulla privacy
« il: 20 Feb 2013, 14:48:59 »
Salve a tutti, su un sito al quale sto lavorando dovranno essere pubblicate una sorta di "interviste" nei quali ci saranno anche i dati personali dell'intervistato. per fare questo voglio comunque tutelarmi e quindi farmi spedire l'intervista non per email, ma tramite una pagina sul sito disponibile soltanto agli utenti registrati nella quale bisogna spuntare una casella con scritto dichiaro di aver letto ed accettato le condizioni d'uso. il testo lo faccio preparare ad un avvocato di fiducia.

quello che devo fare quindi è quanto segue:
aggiungere al momento dell'iscrizione un'informativa sulla privacy, per farlo non è un problema mi basta aggiungere il form con l'informativa nel file components\com_user\views\register\tmpl\default.php

e i testi da inserire in  language\it-IT\\it-IT.com_user.ini

la cosa che non so fare è far registrare queste informazioni, ovvero che quella EMAIL in quella DATA a quell'ORA ha accettato l'INFORMATIVA.

fatto questo devo creare una pagina di upload con accettazione, esiste un componente che mi permetta di fare ciò???

ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.

Offline jiji

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto con inserimento informativa sulla privacy
« Risposta #1 il: 20 Feb 2013, 15:05:31 »
chronoform, se non ho capito male, già fa ciò che dici

Offline daniele95

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 15:15:41 »
ti riferisci a questo? http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5234-guida-1-creare-form-in-joomla-17-con-chronoforms-v4-rc-20.html

stasera lo leggo con calma e vedo se può andare!!! ti ringrazio infinitamente

Offline jiji

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2013, 15:33:29 »
si, è molto potente e flessibile IMHO, credo che farà al caso tuo anche per te, in automatico memorizza la data di creazione di un nuovo record nel db

Web Design Bolzano Kreatif