Se io ho un utente registrato e non voglio che deve vedere il suo profilo, l'url del profilo lo metto accessibile sono a utenti "special" in modo tale che solo io, in questo caso, posso accedere a questa risorsa.
Invece se un utente non registrato utilizza un sistema diverso di registrazione( con componenti di terze parti), vorrei tanto che l'url del componente com_user non fosse mai accessibile tranne a utenti special.
Se un utente che potrebbe conoscere joomla digita questa url, uscirebbe la pagina di registrazione del componente com_user quando nem mio caso utilizzo un altro componente.
Come ho detto nel primo post
Ho provato a creare un menu con i collegamenti a questa url e limitare l'accesso a "Special" ma è sempre accessibile anche se sono un utente visitatore(o registrato o con livelli di accesso diversi).
il metodo che ho utilizzato non mi funziona.
Vorrei stabilire quali pagine sono accessibili agli utenti visitatori e registrati e quali sono all'utente Special(in questo modo do una sola alternativa di registrazione).
Rifaccio un esempio:
index.php?option=com_users&view=registration [accessibile solo a livello utente Special]
così quando un utente vuole registrarsi utilizza il metodo unico disponibile e se digita il link sopra riportato sono sicuro che non avrà accesso.