Buongiorno a tutti,
parlo al plurale in quanto siamo un gruppo di 9 persone (ergo, PRIVATI) che hanno commissionato un sito realizzato in Joomla.
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore e/o programmatore (mi perdonerete se da un punto di vista lessicale non sono corretto) che apporti modifiche al sito (in alcuni casi sostanziali) e che sia in grado se si rendesse necessario di creare dal nulla dei plugin funzionali alle nostre esigenze.
A chi si rivelerà interessato presenteremo una serie di modifiche specifiche che dovranno essere preventivate (preferibilmente voce per voce).
Inoltre chiediamo che l'interessato ci presenti un portfolio di siti e/o programmi già da lui realizzati.
Qualunque chiarimento può essere inoltrato all'indirizzo email fornito.
Dato il Regolamento del forum e la sensazione di professionalità sembra superfluo ma ci teniamo a sottolineare: astenersi chi non è realmente interessato.
Nome Referente: Nicolò Giaccaglia
email:
n.gianca01@gmail.comIndirizzo: Via Tagliamento Ancona